Freezing Evolution 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00mercoledì 23 febbraio 2011 17:06
La World Bloody Fight Federation è lieta di presentarvi...
FREEZING EVOLUTION
20-02-2011
Anchorage (Alaska)






Jack Leone (owner WBFF & General Manager Bloody Desperation)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Bohemièn (King Of Fight)
Kirsty Kane (Deadly Shiver Champion)
Sons of Carribean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Line-up Freezing Evolution
* Sheenan vs John Kratos (Symbols of our own culture match)
* Deadly Shiver Title: 10 men Turmoil Deadly match
* eXiled Souls vs Mad & Genius Inc.
* World Tag Team Titles: Sons of Carribean (c) vs Hardcore Cartel
* Parnaso (Bohèmien & Bronx Phoenix Jax) vs Simon Steed & Shanek Brastias
* Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Title & Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Cody Knox vs James McFist



"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes, risuona a tutto volume per l'arena di Anchorage e Red Revolution Raven si dirige verso il ring con fare lento, tra gli applausi del pubblico. Sulla spalla destra ha la cintura di Desperation Iron Man Champion, mentre, ben stretta intorno alla vita, c'è quella di Undisputed Heavyweight Champion.

Il wrestler italiano non sembra avere una faccia contenta e lo dimostra dalle sue prima parole:

"Si potrebbe dire che la dirigenza WBFF ci abbia preso gusto a mandarmi contro due avversari alla volta... E meno male che Leone ha detto che era dalla mia parte! PENSA SE GLI STAVO SUL CAZZO!!!"

"Cody Knox e James McFist, entrambi a volere la mia testa... Quelli sono due fottuti figli di puttana! Non li fermerei neanche con un colpo di pistola in mezzo alle palle degli occhi! Se mi dicessero che in alternativa devo scalare il K2 mentre il mio corpo va a fuoco, sceglierei questa opzione!"

Silenzio del campione, che dopo qualche istante cambia espressione, come se avesse ricevuto l'illuminazione divina.

"Però a pensarci bene... McFist l'ho già battuto... Cody Knox parla tanto, ma in fondo non è un altro che un pluri-quasi-campione, ha vinto più Kirsty Kane in WBFF di lui, e credo sia tutto dire! Possono davvero questi due essere un pericolo per il sottoscritto?"

"Ho liquidato ogni ostacolo che si è presentato sul mio cammino, ho resistito a ogni difficoltà perseguendo il mio obiettivo... E questa sera non andrà diversamente! Come Shanek anche Cody Knox capirà che l'Undisputed Heavyweight Title non è pane per i suoi denti! James McFist si renderà conto che, come dice un detto popolare, perseverare è diabolico... E errori di questo genere vanno puniti a dovere!"

Il pubblico applaude Red Revolution Raven, che sorride felicemente in risposta.

"Non vorrei risultare monotono, signore e signori, ma..."

"YOU'RE ALL GOIN' DOWN WITH THE DOWNWARD SPIRAL!!!"

Il pubblico esplode in cori a favore del WBFF Double Champion che, sulle note della sua theme, se ne torna nel backstage, salutando il suo pubblico.

CAMERA FADES



Sheenan e Luis Riva si trovano in una stanza piuttosto buia, illuminata da qualche lontana fonte luminosa, candele su un tavolo forse. The Tribal Warrior è seduto su una sedia, Riva gli passeggia intorno ripetutamente, facendo innervosire perfino il cameraman.

Riva: "Hai fatto la tua scelta, adesso invece ho bisogno di una promessa"

Sheenan muove il capo a destra e a manca per seguire i movimenti del manager.

Sheenan: "Quale?"
Riva: "Voglio che tu mi prometta che batterai John Kratos, di giocare ogni carta pur di mandarlo al tappeto... Quando lo batterai, avrai libero accesso al main event, e la tua carriera raggiungerà il suo meritato apice"

Voodoo Doll adesso invece mantiene lo sguardo fisso in avanti, quasi con distrazione sognante.

Sheenan: "Io batterò John Kratos, Luis, lo farò a pezzi"
Riva: "Lui sarà un guerriero, un vero guerriero questa sera, e il vostro non sarà un semplice match. Sarà una battaglia, una battaglia vera, una battaglia all'ultimo sangue. Dimentica il wrestling, oggi tu sei The Tribal Warrior, e il sangue sarà il prezzo da pagare per la tua vittoria"

Il lottatore di Manaus sorride con lo sguardo ancora perso nel vuoto, immaginando forse il momento in cui metterà le mani addosso al suo avversario.

Sheenan: "Non ho paura di soffrire, la mia sofferenza sarà anche la sua, e io al contrario di lui saprò resistere fino alla morte"

Riva si ferma davanti al suo assistito, gli afferra il mento con una mano e gli tira su il capo.

Riva: "Guardami, guardami ragazzo... Non dovrai soltanto vincere, dovrai devastarlo. Allora ogni uomo di questa federazione apprezzerà il tuo modo di combattere, chiunque inizierà a temerti, perfino nei piani alti. E quando accadrà, potrai inseguire gli ori WBFF, quelli che tu meriti, quelli che noi meritiamo"

Sheenan mostra un'espressione iraconda, sembra quasi poter mordere la mano di Riva da un momento all'altro. Il lottatore adesso sembra essere stato caricato a dovere.

Riva: "Andiamo, non facciamoci aspettare"

I due escono fuori dalla stanza e si dirigono verso lo stage.



Fregna: "Primo match della nostra evoluzione frizzante"
Kokone: "Che cazzo stai dicendo?"
Fregna: "Toh, è come Rocchetta, fa fare tanta plin plin"
Otto: "E' mai possibile che ogni tua frase debba per forza contenere almeno un riferimento ad una nerchia?"
Fregna: "Mi deludi Daniel"
Otto: "Ah si? Ora te la taglio"
Fregna: "Ecco, adesso ti riconosco!"
Taggart: "Stanno per affrontarsi due atleti completamente diversi tra loro, anche se i numeri dicono che la loro altezza ed il loro peso sono si equivalgono"
Kokone: "Kratos ha un centimetro e 10 kg in più"
Taggart: "E va bene! Il loro modo di combattere però è completamente differente"
Otto: "Si, infatti, Kratos sa menare e Sheenan sa come prenderle senza farsi mettere KO, sarà un match molto emozionante... Per John"
Taggart: "Basta avete rotto, buon divertimento"

Sheenan vs John Kratos (Simbols Of Our Own Culture Match)

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, Sheenan fa il suo ingresso nell'arena in compagnia del manager Luis Riva. The Tribal Warrior indossa una collana di ossa, una maschera di legno con fregi tribali. HA CON SE' UNA LANCIA! Qualcuno si farà male seriamente questa sera, non si scappa! Sheenan sale sul ring, il manager rimane nei pressi dell'apron. Il lottatore sale sulla terza corda e solleva la lancia al cielo, seppur sia un personaggio poco amato, le urla festanti degli spettatori sono altisonanti.
Parte "Youth gone wild", The Greek Warrior John Kratos appare sullo stage con Black Violence! ARMATURA OPLITICA PER IL GRECO! Corpetto in metallo, miteni corazzati ed elmo sulla testa! Non solo, tra le mani abbiamo una spada corta ed uno scudo piccolo rotondo! Il lottatore spartano sembra imbattibile, Sheenan non avrà vita facile questa sera. Black Violence osserva Riva e gli punta contro l'indice, il manager di Sheenan però rimane impassibile senza lasciarsi scomporre. Kratos invece sale sul ring! ATTENZIONE! IL GRECO PROVA SUBITO A COLPIRE SHEENAN CON UN FENDENTE DI SPADA!

DIN DIN DIN!

SHEENAN SI SPOSTA!

Otto: "QUESTI SI MASSACRANO A VICENDA! QUESTO DOVEVA ESSERE IL MAIN EVENT DEL PPV!"
Taggart: "Taci Daniel!"

I lottatori si studiano, Voodoo Doll si muove molto agilmente, con movimenti lievemente sinuosi che sembrano poter confondere il suo avversario... SHEENAN PROVA A SFREGIARE IL VISO DELL'AVVERSARIO CON LA PUNTA DELLA LANCIA! Ma Kratos volta il capo e la punta acuminata impatta sull'elmo! Kratos allora, infuriato, riparte alla carica provando a colpire il lottatore con un altro fendente caricatissimo, Sheenan schiva ancora una volta, poi con il corpo della lancia riesce a sgambettarlo! Kratos perde il possesso della spada! Sheenan prova ad afferrare la lancia con ambedue le mani, poi la porta dall'alto verso il basso, con la punta rivolta verso il petto di Kratos! JOHN ROTOLA VIA E SCHIVA! Riprende con sè la spada! The Tribal Warrior prova un colpo laterale per colpire il fianco dell'avversario, KRATOS PARA IL COLPO E SPEZZA IN DUE LA LANCIA! Sheenan è nei guai fino al collo! KRATOS PROVA UN AFFONDO VERSO LA PANCIA! MA SHEENAN RIESCE A SCHIVARE MIRACOLOSAMENTE! Poi esegue una chiave articolare al braccio, e dopo qualche istante John è costretto a mollare la presa dall'arma, che a sua volta ricade sul mat. Sheenan calcia l'elsa della spada e la fa finire fuori dal ring! Kratos prova a colpire la testa dell'avversario con l'elmo, ma Voodoo Doll si abbassa, poi prende una rincorsa alle corde... SHOULDER BLOCK CON LO SCUDO DA PARTE DI KRATOS! CHE BOTTA! SCHIENAMENTO!

1...

2... TWO! Solo conto di due.

Kratos si rialza, poi ne approfitta per portarsi sulla terza corda, non lo vediamo mai impegnato in complicate manovre aeree, chissà cosa avrà in mente... OH MY... DIVING ELBOW DROP CON LO SCUDO! A SEG... SHEENAN SI SPOSTA! Kratos finisce per farsi male da solo, per alleviarlo è costretto a liberarsi dello scudo. Sheenan si rialza e lo recupera, prova un'Irish Whip verso un angolo, che poi viene prontamente invertita. Kratos prende la rincorsa poi prova a colpire lo stomaco del rivale con una capocciata! Quell'elmo potrebbe causargli dei danni colossali! The Tribal Warrior si sposta e Kratos finisce contro il paletto di sostegno, ma senza subire troppi danni per via delle protezioni che indossa. Sheenan però è già pronto per sfruttare il momento, prova uno School Boy Pin! L'armatura può salvare il greco dai colpi più duri, ma i suoi movimenti saranno più lenti ed impacciati!
1!
2!
3! No no no! Solo conto di due! C'è mancato poco!
Sheenan rialza il suo avversario, posizione di Lightning Spiral! Eseguita alla perfezione! Schienamento!

ONE! Uno! Solo conto di uno!

La mossa è devastante, ma l'armatura di Kratos fa si che il lottatore possa resistere senza problemi a quasi tutti i colpi subiti! Il greco si rialza fin da subito, Sheenan si porta fuori dal ring per riorganizzare le idee.

Otto: "Avanti, voglio almeno un cadavere questa sera!"
Taggart: "Non ti scaldare troppo Daniel"
Kokone: "Perchè se ti scaldi sudi"
Taggart: "Se sudi ti raffreddi"
Fregna: "E poi muori"

Attenzione, Black Violence prova a distrarre Sheenan! Luis Riva si avvicina ai due, guarda Violence con uno sguardo ammonitore che sembra volergli intimare di non interferire. Il lottatore di Manaus si riporta sul quadrato, ma Kratos, che già lo attendeva con ansia, LO CARICA SULLE SPALLE! OH MY GOD! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! F-5 A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO! NOOO! SOLO CONTO DI DUE!

Sheenan non è stato devastato dalla finisher, forse perchè indossa ancora la sua maschera tribale in legno che ha attutito l'impatto! John si dispera, poi afferra la collana di ossi dell'avversario! LO TIRA SU' STROZZANDOLO CON LA SUA STESSA COLLANA! Sheenan prova a liberarsi e a reagire, ma non ci riesce. Quando prova a colpirlo con una gomitata sferrata all'indietro trova il vuoto, Kratos poco dopo lo colpisce con... UNA HEADBUTT! CON L'ELMO! Sheenan subisce il colpo, viene stordito ma non finisce KO per via della sua di protezione. Ricade con il petto sulla seconda corda. ATTENZIONE! BLACK VIOLENCE DI AVVICINA! E GLI TOGLIE LA MASCHERA TRIBALE!

Otto: "E ora sono cazzi! SIII!"

Riva si avvicina a lui, E LO STENDE! RIVA STENDE BLACK VIOLENCE CON UN PUGNO! Un pugno di grande stile, proprio da grande pugile quale è stato in passato. Ma non è finita qui, Riva si accanisce su Violence, continua a pestarlo a sangue!

Fregna: "Kratos si sta distraendo!"

John si porta verso le corde, intento a raggiungere Riva per fargliela pagare. Ma attenzione, Sheenan si toglie la collana di ossi e la attorciglia alla mano destra! OH MY GOD! LOW BLOW! LOW BLOW MICIDIALE! KRATOS CROLLA SUL MAT! Sheenan abbandona la collana, si concede un urlo da battaglia!

Sheenan: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"
Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooo!"

Kratos sembra invincibile, ma le sue gambe sono liberissime, The Tribal Warrior sembra aver trovato il suo punto debole! LOA'S CLASP! LOA'S CLASP IN ARRIVO! CHIUSAAA! CHIUSAAA! KRATOS URLA COME UN FORSENNATO! NON RIESCE A LIBERARSI, L'ARMATURA OLTRE AD IMPACCIARLO LO STA FACENDO SOFFRIRE ANCHE PIU' DEL DOVUTO! STA PER CEDERE! STA PER CEDERE! DEATHLOCK OCTOPUS CHE NON LASCIA SCAMPO!

Taggart: "Vaaai! Vaaai!"
Otto: "No no no! Non ho ancora visto il sangue!"
Fregna: "Vai Riva, picchia più forte!"
Kokone: "MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO, GUARDATE SULLO STAGE!"

Sullo stage appare... JOHN KRATOS?!?!?

Taggart: "Ma allora chi diavolo è il lottatore che combatte al suo posto?!?"
Kokone: "Non ne ho la più pallida idea"

Kratos, IL VERO KRATOS, percorre tutta la rampa e mette le mani addosso a Riva. Lo rialza, poi lo scaglia verso i gradoni d'acciaio con un'Irish Whip caricatissima! SBAAAAAM! Riva viene demolito! John poi si sincera delle condizioni di Black Violence. Sheenan rimane allibito, spezza la sua finisher di sottomissione e allarga le braccia verso l'esterno, come per chiedere spiegazioni. Osserva il suo avversario al tappeto, chiedendosi chi possa essere, e soprattutto perchè sia stata messa in scena quella buffonata. Sheenan rialza l'avversario, GLI TOGLIE L'ELMO...

PSYCHO ROMAN! E' PSYCHO ROMAN! THE ASSHOLE!

TOE KICK DA PARTE DI ROMAN! LEG-TRAP STUNNER IN ARRIVO! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM SU UNO SPALLACCIO DELL'ARMATURA! DE-VA-STAN-TE! SHEENAN DEMOLITO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' finita! John Kratos e Black Violence salgono sul ring e raggiungono Roman! I tre si prendono per mano, e sollevano le braccia al cielo! PSYCHO ROMAN E' UN NUOVO MEMBRO DELLA CHAOTIC EXISTENCE!

Vincitore: Psycho Roman

Il messaggio è chiaro ed evidente, ed è stato lanciato nel modo migliore. Sheenan e il suo manager sono stati beffati, ma siamo sicuri che la rivalità con il greco andrà avanti, The Tribal Warrior ha il diritto di inseguire la sua vendetta, e non si fermerà fino a quando non otterrà un confronto REALE con The Greek Warrior.

Taggart: "Mi dispiace per Sheenan, ma questo è un grande ritorno"
Kokone: "Tanto lo sai che Roman dura un mese, vince un titolo e poi ritorna nell'ombra"
Otto: "L'importante è che la prossima volta mi faccia vedere un pò di budella spappolate sul mat"



Cosa succede? Nell’arena risuona l’inno nazionale Egiziano! Ad entrare non è un nuovo lottatore nord africano ma Nandapal Klose! Insieme a lui un numero sconsiderato di uomini e donne provenienti dall’Egitto che sventolano la loro bandiera! Si posizionano linearmente lungo l’entrata con mano sul petto ed inneggiano il loro inno nazionale con il lottatore indiano …

Biladi, biladi, biladi
Laki hubbi wa fu’adi
Biladi, biladi, biladi
Laki hubbi wa fu'adi

Misr ya umm al-bilad
anti ghayati wal-murad
Wa 'alá kull al-'ibad
Kam liNilik min ayad

Biladi, biladi, biladi
Laki hubbi wa fu’adi
Biladi, biladi, biladi
Laki hubbi wa fu'adi


La musica finisce sotto gli applausi di una buona parte del pubblico. Nandapal Klose chiede un microfono che gli viene prontamente portato da un fonico della WBFF e prende parola:

L’Egitto è una nazione libera! L’11 Gennaio verrà ricordato come la vittoria del popolo sulla dittatura trentennale di un uomo che ha preso con la violenza il potere, appagando i suoi bisogni più sfrenati, derubando questa povera gente portando i suoi conti in Svizzera, comprando immobili, acquistando yacht e spendendo i risparmi di una nazione in cazzate di ogni tipo!
Avevano detto che era impossibile, che era una rivoluzione che avrebbe portato miseria e distruzione, lasciando a Mubarak il comando, rendendolo ancora più potente. Americani, vi eravate sbagliati di grosso! La vostra paura che un popolo possa liberarsi dalle catene senza il vostro aiuto non vi va proprio a genio vero? Queste persone, qui vicino a me, si sono liberate in 18 giorni. Voi, in Afghanistan non siete riusciti a fare nulla in 10 anni! Anzi qualcosa si, avete ucciso migliaia di civili innocenti, donne e bambini, bombardato città perché forse ipotizzavate la presenza di un talebano. Non siete riusciti a catturare Osama Bin Laden in tutto questo tempo, mentre Amir (indica l’uomo alla sua desta) e sua moglie sono riusciti a mandar via Mubarak in tre settimane, senza le vostre bombe intelligenti!
Piangete sui vostri morti ma non su le vittime che voi stessi provocate. Dovreste essere felici per queste persone che ora sono orgogliose, finalmente, di sventolare la loro bandiera e cantare l’inno della loro canzone!

Riparte l’inno nazionale dell’Egitto e Nandapal Klose saluta tutti e torna dietro le quinte insieme ai suoi amici egiziani. Una buona parte del pubblico lo applaude, l’altra lo fischia non approvando ciò che ha sentito …



Taggart: “la scorsa settimana a Bloody Desperation Kirsty Kane si è confermata Deadly Shiver Champion schienando Esmeralda in una sfida intensa. Voci di corridoio dicono che Esmeralda non potrà prendere parte a questa sfida avendo partecipato al tag team match valido per le cinture di coppia. Quindi, per la Kane... NOVE avversari a sorpresa”
Otto: “il Turmoil match vede sfide singole ad eliminazione fino all'ultimo partecipante. Quindi il primo lottatore dovrà vincere ben nove sfide per diventare campione, per l'ultimo invece basterà vincere una sfida. La fortuna è parte integrante del match”

Deadly Shiver Title: 10 men Turmoil Deadly match


Deadly Shiver Championship

TUUUUUUUUM TUM TUUUUUUUUUM
Rumore di tamburi acclamano la magnificienza di uno fra i più massicci wrestlers che abbiano mai calcato un ring della World Bloody Fight Federation. Si tratta di... JULIUS MAGNO!!!!!! E' lui il primo partecipante di questa sfida e subito prende il microfono per rivolgersi al pubblico che lo fischia in partenza.

Fans: “booooooooooo”
Magno: “la vittoria è alla mia portata. Non mi sento sfortunato, bensì benedetto dal dono dell'epicità. Io sono come un grande eroe che entra nella storia: devo soltanto sottomettere nove impotenti sfigati alla MAGNOLOCK”

Julius Magno getta via il microfono ed attende il suo avversario...
JACOB LAMDA.

Il lottatore è stato reclutato da John Kratos nella Chaotic Existence e pare determinato, questa sera vuole fare bella figura e subito parte all'attacco del rivale. Colpi veloci e tanta tecnica, ma vediamo che Magno riversa la sfida sulla potenza. POWERSLAM, poi arriva la sua MAGNOLOCK, la Full Nelson applicata brutalmente. Lamda pare non avere via di fuga... rischia di cedere... ma Magno si sbilancia e l'avversario può tenersi alle corde.
ASAI MOONSAULT da parte di The Hell Patrol e Magno viene gettato a terra.

1...
2...
3!!!
Le promesse del mastodontico rivale non vengono mantenute, Lamda attende il terzo partecipante, si tratta di...
RANDY DEAD!!!!!!!

L'eroico lottatore che non vuole mai saperne di morire usa una mazza da baseball per colpire l'avversario allo stomaco, poi è alle sue spalle e chiama l'ADE'S LAST WISH. ALW!!!!!!! NOOOO, Lamda la evita.

NIGHT RIDER!!!!!!!
Ovvero un Crucifix Driver eseguito perfettamente. Dead impatta a terra.

1...
2...
3!!!
Eliminato anche Dead, Lamda attende l'ingresso del quarto partecipante...........

Musica da eroe americano........ arriva ALF HOGAN!!!!!!!!!!! Il wrestler di colore dai possenti muscoli e l'inespressività da Oscar sale sul quadrato e si leva gli occhiali da sole e la bandana rossa, poi guarda negli occhi Lamda, che prova a colpirlo con un pugno, BLOCCATO.

YOU!!!!!!!!!!!

Il wrestler canadese viene gettato a terra con un pugno, poi subisce un BODYSLAM dall'eroe americano. ALF HOGAN IS ON FIRE!!!!!!!!!!! E fa la danza del ventre (ndFregna: avete notato che assomiglia un po' ad Alfonso? Non voglio insinuare niente, ma...).
LEGDROP FROM DOOM!!!!!!!!!!!!!!

1...........
2...........
3!!!!!!!!!!

Per la gioia del pubblico Alf Hogan sconfigge Jacob Lamda e rimane nella sfida. Siamo quasi a metà match e con curiosità tutti attendono il quinto partecipante.

FRANK CASAZZA!!!!!!!!!!!!!!!

Il lottatore più giovane e sgrammaticato della storia della WBFF fa il suo ingresso vestito in smoking, cercando di intimorire l'eroe americano, tuttavia Alf lo accoglie al momento del suo ingresso e lo fa subito vittima di un BODYSLAM. Il pubblico vuole vedere la mossa di Casazza, così l'eroe aiuta l'avversario a rialzarsi e gli permette di provare la sua mossa finale.
SPACCTUTT!!!
NOOOOO, riversata in un altro BODYSLAM.

1............
2.............
3!!!!!!!!!!!!!!

Frank Casazza viene eliminato, siamo a metà match e ci sono ancora cinque lottatori che devono raggiungere il ring, fra questi vi è la campionessa in carica Kirsty Kane.

Il sesto partecipante è….......
KIRSTY KANE!!!!!!!!
Sorteggio non troppo favorevole per la campionessa, che deve far fronte alla grinta dell'eroe americano. Il wrestler sul quadrato le propone di seguirlo nei movimenti della danza del ventre, ma lei lo stende con una CHOP, poi SNAP DDT. La donna va subito a schienarlo.

1.............
2.............
3!!!!!!!!!!!!!
Alf Hogan abbandona la sfida e la campionessa sembra pronta ad attendere chiunque voglia mettere in pericolo il suo regno.

Settimo partecipante in arrivo.............
OHHHHHHHHHHHHH
FAT HARDY IS NEXT!!!

Il più grasso della famiglia Hardy raggiunge il quadrato, riuscendo a passare attraverso le corde senza incastrarsi. Kirsty però ha il vantaggio in agilità e lo afferra per la coda dei capelli, sfruttando le corde per una HIGH IMPACT DDT. Hardy viene schiantato giù e non può reagire, arriva lo schienamento.

1..........
2...........
NO! Il wrestler resiste ed è lui a scatenarsi, gettando la rivale dietro di sé con un FALLAWAY SLAM, seguito da un tentativo di POETRY IN SLOW MOTION. NOOOOOOO, la campionessa è abile a reagire. Altri ceffoni, poi un PUGNO DRITTO AL VOLTO!!!!!!!!!!! Fat Hardy crolla a terra e pare essere nel mondo dei sogni.

1............
2............
3!!!!!!!!!!
Se ne va anche Fat Hardy, due schienamenti in successione per Kirsty Kane.

Ottavo partecipante in arrivo.............
MV3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile ritorno per uno fra i lottatori più amati di sempre in WBFF, lo avevamo visto in un breve cameo prima di WBFF Maniacs V, ma ora è qui con il desiderio di conquistare la cintura. Il rapper di San Diego sale sul quadrato, poi scende, dopo sale, infine scende per innervosire la campionessa. Kirsty Kane cade in trappola ed una volta fuori dal quadrato viene fatta vittima di un TORNADO DDT!!!!!!!!!! VERSO LE TRANSENNE.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM

Sentiamo il pubblico rumoreggiare, sta arrivando qualcuno. SI TRATTA DI ESMERALDA!!!!!!!!! L'ex campionessa aggredisce la detentrice del titolo, scagliandola dall'altra parte della transenna per poi iniziare una CATFIGHT FRA IL PUBBLICO. I FANS SONO IN DELIRIO!!!!!!!!!! MV3 d'altra parte sale sulla transenna e si lancia con una BODY PRESS PERICOLOSISSIMA!

A SEGNO SU ENTRAMBE LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “this is awesome!!!”

La transenna è praticamente distrutta ed MV3 trascina Kirsty Kane verso il ring, gettandola all'interno per poi lanciarsi con la 450° SPLASH!!!!!!!!!!!! A SEGNO.

1...............
2...............
3!!!!!!!!!!!!!!!

La campionessa viene eliminata dal match e può 'ringraziare' Esmeralda per il suo intervento. MV3 intanto è curioso di sapere chi sarà il prossimo che dovrà affrontare.

NONO PARTECIPANTE: MICHAEL ANTHONY!!!!!!!!!!
L'ex pugile è accompagnato dall'immancabile manager Jeffrey Haller, che gli dà l'incoraggiamento necessario per salire sul quadrato al pieno delle forze. MONTANTE ai danni di MV3, poi TWIST OF FATE. Il lottatore assapora il momento e sale sulla terza corda per la SENTON BOMB.

A VUOTO!!!!!!!! MV3 lo getta alle corde, 619 A SEGNO!!!!!!!!!!! Arriva anche un ROLL-UP IN VOLO.

1..............
2...............
REVERSED PIN!
1..............
2..............
ANOTHER REVERSED PIN!
1..................
2.................
3NO, NO, NOOOOOOOO.

Anthony resiste ed MV3 sale sul quadrato per riprovare la 450° SPLASH. MANCATA!!!!!!! The Lawbreaker esegue la SING OF THE PHOENIX, Double Underhook DDT.
CONNESSA!!!!!!!!!

1....................
2.....................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MV3 viene eliminato ed Anthony attende di sapere quale sarà l'ultimo ostacolo prima di poter conquistare il Deadly Shiver Title. L'ultima sfida è un DEATH MATCH nel pieno delle regole, chi sarà a combatterlo contro di lui?!?

Viene finalmente svelato il decimo partecipante...........
I WILL SCOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!

ALEXANDER è l'ultimo partecipante, ha l'occasione di diventare campione del mondo e da 'buon' Ultras si porta dietro un carrello pieno di oggetti pericolosi. Death match che ha inizio immediatamente quando Alexander sale sul quadrato con una bomboletta spray da tifoso, che spruzza in faccia al rivale per emettere il fastidioso rumore. Questo gli permette di connettere con l'ITALIAN DDT, seguita dalla LOCKFACE KILLAH. Anthony reagisce immediatamente e l'avversario scende dal ring per prendere una manciata di tubi al neon dal carrello, preparandosi ad usarli contro di lui. NOOOOOOOO, MIDDLE KICK dell'ex pugile, I NEON SI INFRANGONO SUL PETTO DEL WRESTLER ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!! Arriva poi un PUGNO DIRETTO AL VOLTO. Alexander impatta a terra e parte il conteggio.

1... 2... 3... 4...
5... 6... 7...
8... 9...

NOOOOOOO, reazione di Alexander, che esulta nel ritornare in piedi prima di essere sconfitto. Anthony tuttavia lo accoglie con la SING OF THE PHOENIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO
A SEGNOOOOOOOO
L'italiano crolla nuovamente e l'arbitro conta.

1..................
2....................
3..................
4..............
5.................
6.....................
7.........................
8.....................
9.......................
Alexander ha una reazione, ma crolla ancora.

10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Michael Anthony, è lui il nuovo Deadly Shiver Champion. Il lottatore ottiene così il titolo al suo esordio in pay per view ed il manager pare allietato dalla sua prestazione.

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Michael Anthony

Taggart: “fantastico, abbiamo un nuovo campione”
Kokone: “bè, dai, era probabile vista la stipulazione”
Fregna: “io l'avrei sicuramente difesa la cintura, poi avrei dato via ad un Menage a Treux con Kristy ed Esmeralda”
Otto: “non mi interessa il risultato, ma posso dire che sul petto di Alexander c'è tanto SAAAAAAAAAANGUEEEEEEE”

WBFFstaff
00mercoledì 23 febbraio 2011 17:06
Le telecamere ci portano nella zona interviste dove con noi c'è “Emo” Sean X e con lui due nostre vecchie conoscenze: i Mad&Genius Inc! Vediamo TC con lo sguardo un po' perso per i suoi affari, mentre Incredible offre il suo migliore sorriso. Sean annuisce alla telecamera e si avvicina il microfono alla bocca:

SX – Buonasera a tutti, benvenuti in quel di Anchorage per un nuovo PPV made in EEWF e con noi ci sono i M&G! Beh, Mike cosa ne...

TC – Ma te sei depresso? Sai, ho letto su una rivista che quelli come te, con quelle frange così hanno la depressione e si tagliano? Ti tagli? Eh?! EH?!

Sean X guarda esterrefatto Mad e deglutisce a fatica mentre Incredible inizia a ridere come non mai. Poi, l'intervistatore scuote la testa e si rivolge nuovamente verso il wrestler dell'Iowa.

SX – Stavo dicendo: cosa ne pensi di questo match? Gli eXiled Souls sono dei veri ossi duri...

Incredible si passa una mano tra i capelli e sorride alla telecamera.

MI – Vedi Sean, non abbiamo paura. Non dobbiamo averne. Forse queste settimane non siamo stati molto presenti qua, nella zona interviste, ma stavano cercando...

Mr. Shooting Star si piega verso sinistra e Sean X si volta e notano TC Mad che cerca di alzare le maniche dell'intervistatore e assume un'aria innocente.

TC – Cercavo solamente i tagli, tutto qui. Se lui mi rispondeva, non l'avrei fatto!

Incredible si mette a ridere mentre Sean si allontana spaventato e adesso si va a mettere alla destra del Genius della coppia.

MI - ...beh, stavo cercando di mettere su una strategia per affrontare quei due pazzi e di tenere a bada la loro cara amichetta e penso di aver trovato la soluzione.

SX – Beh, ottimo non c'è che dire. Sicuramente però ci sarà da faticare visto che loro sono tra le coppie più forti della federazione...

Incredible annuisce e si passa una mano sul volto sbarbato.

MI – Senza alcun dubbio, Sean, ma posso anche dirti che nessuno di voi ha mai visto il nostro reale potenziale. Avete visto qualche salto di qui e di là, ci avete visto in un match insieme a tutte le altre coppie della federazione ma in quanti di voi ci avete visto in match dove ci siamo solo noi e i nostri avversari? Tralasciamo quello dove quei morti viventi sono intervenuti, beh rispondo io. Zero. Quindi, state pronti perchè sarà qualcosa di awesome.

Incredible sorride e dà una pacca all'intervistatore prima di avviarsi verso l'uscita. Alla fine rimangono solamente TC e Sean X. I due si fissano con il wrestler molto serio e si avvicina con aria minacciosa.

TC – Lo scoprirò, Sean, lo scoprirò: scoprirò se sei depresso e se ti tagli!

Il wrestler con l'indice e il medio si indica gli occhi e poi indica Sean X e se ne va! L'intervistatore rimane senza parole e fissa i due wrestler che se ne vanno.



Zona interviste della WBFF, ai microfoni di "Emo" Sean X ci sono gli eXiled Souls!

Emo: "Eccoci qui con i miei amici eXiled Souls!"

Deamiel: "Noi non siamo tuoi amici..."

Emo: "Ma come? Anche voi avete il trucco sotto gli occhi come me!"

Raziel: "Tu mi hai già stancato!"

Raziel strappa di mano il microfono a Sean X che viene prepotentemente spinto fuori dall'inquadratura. Raziel si avvicina alla telecamera e il suo volto occupa l'intero obiettivo, mentre possiamo sentire mugugnare il povero Sean X mentre i pugni di Deamiel si abbattono su di lui:

"Sarò di poche parole... D'altronde cosa avrei da dire riguardo a due avversari che si sono rivelati inesistenti? Vi abbiamo assaliti sul ring, abbiamo parlato male di voi, vi abbiamo lanciato una sfida per questo Pay-Per-View... E voi siete spariti nel nulla!!! Cosa dobbiamo fare per meritare la vostra attenzione? Dissotterrare i cadaveri dei vostri avi e urinarci sopra? Raggiungere le case dei vostri cari e tagliare loro la gola?"

Lilith interviene prontamente vedendo scaldarsi il membro più leggero degli eXiled Souls:

"Quello che Raziel vuole dire è che ci avete deluso... Non siete stati nemmeno capaci di prendervi le vostre responsabilità! Non siete stati nemmeno in grado di rispondere al nostro attacco..."

Raziel: "PECORE!!! CONIGLI!!!"

Raziel viene frenato a stento da Lilith, ma ecco tornare sulla scena Deamiel; alcuni schizzi di sangue macchiano la sua maglia e il big man sorride sadicamente:

"Non importa, non importa affatto... Stasera metteremo la parola fine a questa inutile farsa. Stasera scorrerà del sangue... Il sangue di un fenomeno baraccone e del suo sfruttatore..."

Gli eXiled Souls abbandonano la scena e la telecamera va in dissolvenza subito dopo averci mostrato lo spettacolo indecente di Sean X a terra sanguinante...



Taggart: Siamo arrivati ad un interessantissimo Tag Team match fra i Mad&Genius e gli eXiled Souls!!!
Fregna: Interessantissimo? Parla per te…

eXiled Souls vs Mad & Genius Inc.

AFI – Miseria cantare introduce il primo tag team del match, gli eXiled Souls!!! Raziel e Deamiel entrano sul ring con molta flemma, non curanti dei commenti del pubblico.
D’altro canto una theme di stile certamente opposto, The Final Countdown degli Europe, introduce i loro avversari, i Mad&Genius! T.C. Mad saltella per l’arena salutando i fan mentre Mike Incredible è più composto. I due entrano nel quadrato e dopo che l’arbitro fa segno al time keeper, l’incontro può partire!
Ad iniziare il match sono T.C. Mad per i Mad&Genius e Raziel per gli eXiled Souls. Iniziano mantenendosi sul tradizionale, ossia una presa di clinch in cui prevale T.C. Mad per il suo fisico possente. T.C. porta a terra Raziel e lo blocca in una headlock, quindi lo stende al tappeto con una clothesline. T.C. prende una rincorsa aiutandosi con le corde e quindi colpisce Raziel con una gomitata in corsa. Deamiel interviene però ad interrompere il tutto e lo stesso fa anche Mike Incredible, il che rende getta l’incontro in una totale confusione, nonostante sia iniziato da pochissimo! L’arbitro interrompe le ostilità, mentre il pubblico accenna un coro a favore dei Mad&Genius.
Otto: WE WANT VIOLEEENCE!!!
Fregna: WE WANT FREGNAAA!!!
Il match ricomincia con l’ennesima presa di clinch fra T.C. Mad e Raziel, con il primo che stende un’altra volta l’avversario e continua l’assalto con una sorta di pugni. T.C. lancia il suo avversario con violenza verso il paletto dove si trova Mike, e decide quindi proprio di dare il touch! Mike Incredible entra nel ring connettendo con un dropkick su Raziel… E poi di nuovo touch per T.C. Mad. T.C. tenta una sorta di Full Nelson ma Raziel si libera grazie al suo fisico più longilineo e si rifugia immediatamente sul suo angolo dove dà il tag a Deamiel, che però viene subito steso da un lariat di T.C. Mad.
Taggart: T.C. Mad è sicuramente avvantaggiato dal suo fisico possente.
Fregna: Sarai mica gaio?
Touch e rientra di nuovo Mike in competizione, T.C. connette con un Rocket Launcher mentre Mike colpisce Deamiel con un Superkick… It’s Assisted Bad News From Hell time! Mike va per lo schienamento: 1…2…no, Raziel ha interrotto lo schienamento! T.C. stende Raziel e poi lo rialza… Double Suplex da parte dei Mad&Genius! Questi due hanno un’alta alchimia. Ora T.C. diventa di nuovo l’uomo legale e si decide a dedicarsi a Deamiel. Irish whip di T.C. Mad… Deamiel tenta di colpire in corsa T.C. con una clothesline, ma il suo avversario lo blocca… PAINKILLER DI T.C. MAD!!! 1…2…E di nuovo Raziel deve intervenire per fermare il conteggio!!!
Taggart: Mad&Genius molto vicini alla vittoria!!!
T.C. Mad è in totale controllo della situazione, ma compie l’errore di andare all’inseguimento di Raziel… E Deamiel esegue una X-Factor su T.C. Mad! Il fronte cambia un’altra volta e Deamiel si riprende. Raziel interviene un’altra volta in modo illegale… Double DDT su T.C. Mad. Mike Incredible entra nel ring, a questo punto è confusione totale, l’arbitro non riesce più a controllare niente e Raziel può stendere T.C. Mad con un Michinoku Driver! Quando il referee riprende il controllo della situazione Deamiel può approfittarne per lo schienamento: 1…2…no!!!
Taggart: Incredibile come sia cambiata la situazione del match in pochi istanti!
Kokone: Vinceranno gli eXiled Souls, me lo sento!!!
Deamiel porta T.C. Mad al suo angolo e lo colpisce con una serie di chop, quindi dà il touch per Raziel. Gli eXiled Souls tentano un doppio vertical suplex… Ma T.C. Mad atterra in piedi e ribalta la mossa in un Double Neckbreaker! Subito T.C. cerca il tag con Mike, ma gli eXiled Souls lo colpiscono da dietro prima che possa dare il touch al suo compagno di coppia. T.C. è di nuovo solo sul quadrato contro i due avversari. Raziel abbranca T.C. Mad… EVIL SEED DI RAZIEL! Incredibile Shiranui!
Taggart: La tecnica e l’agilità di Raziel sono incredibili!
Kokone: Sapevo che anche tu ti saresti convertito!
Gli eXiled Souls spingono sull’acceleratore e tantano la Fallout Execution… Ma T.C. Mad lancia Deamiel in aria con un Back Body Drop, si libera di Raziel con un Big Boot senza troppi fronzoli e dà il tag a Mike!!! Mr. Incredible elargisce clothesline ai suoi avversari e conclude con Superkick su Raziel, che poi viene spedito fuori ring da T.C. Mad. T.C. raggiunge Raziel fuori ring e connette con una Chokeslam! Ma anche Deamiel vuole partecipare alla festa e si getta su T.C. Mad al volo!!! Manca all’appello solo Mike INcredible… Ma non si fa aspettare tanto dato che si getta con un Pescado contro Deamiel!!!
Fregna: Non avvicinatevi al tavolo, cazzo!
Otto: Sììì voglio lottare anche io!!!
Intanto Raziel e T.C. Mad sono rientrati sul ring e T.C. Mad lo stende con un Yacuza Kick in corsa… Quindi tenta di capitalizzare con una seconda Painkiller… Che però non va a segno perché Deamiel attacca da dietro T.C.! Big Boot di Deamiel su T.C. Intanto Mike rientra sul ring ed è Big Boot anche su di lui!!! Raziel, che è l’uomo legale, tenta lo schienamento: 1…2…no!
Kokone: Non ci sto capendo più una mazza, chi sono gli uomini legali?
Taggart: Raziel e Mike Incredible.
Otto: Mandate a fanculo le regole, io voglio vedere solo SANGUEEE
Rocket Launcher di Raziel su Mike, e quindi il membro degli eXiled Souls applica una complessa presa sul braccio al suo avversario… La presa dura un po’ ma non porta alla sottomissione di T.C. Mad. Il ritmo del match si è un po’ abbassato. Tag per Deamiel e gli eXiled Souls connettono con una Doppia DDT su Mike. Deamiel e Raziel prendono la rincorsa ed esegue quindi un doppio Legdrop sul suo avversario. 1…2…NO!!!
Taggart: Ci sono molte mosse combinate in questo incontro, bel match!
Kokone: Bel match solo grazie agli eXiled Souls… Stanno facendo tutto loro!
Tag per Deamiel che esegue un rude Backbreaker su Mike. Raziel rientra sul ring ed è Doppio Enzeguiri Kick su Mike! 1…2…no! Quindi Deamiel si decide ad addormentare il match, applicando la sua Suffocating Sight, una variante della Dragon Sleeper! Mike soffre per un po’… E in qualche modo ribalta la presa in uno schienamento!!! 1…2…ancora no! Mike spedisce Raziel fuori ring e tenta il touch ma Deamiel ferma il tutto. Abbranca Mike in virtù della sua maggior forza, tenta una Powerslam… Ma Deamiel è troppo lento e Mike stende il suo avversario con un Headscissors Takedown!!!
Taggart: La prima regola del wrestling è mai perdere tempo!
Fregna: Non era “Viva la Fregna?”
Mike Incredible lascia quindi spazio a T.C. Mad, che stende entrambi gli avversari con clothesline veloci! Quindi Bodyslam su Raziel prima e Backbreaker su Deamiel… T.C. Mad sale sul paletto… Legdrop volante su Deamiel!!! 1…2…NO!!! Ennesimo cambio fra T.C. Mad e Mike Incredible, ma Raziel s’intromette e Deamiel ha tutto il tempo di stendere Mike con un Brainbuster! 1…2…no! Deamiel sale sul paletto ma Mike Incredible lo raggiunge, ed in contemporanea anche T.C. Mad porta Raziel sul paletto… DOPPIO SUPERPLEX IN CONTEMPORANEA PER I MAD&GENIUS!!!
Taggart: Mossa incredibile!!!
Otto: VOGLIO VEDERE IL DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEE
Kokone: Come si fa a vedere il dolore?
Fregna: Io voglio vedere un po’ di fregnaaaa
Mike dopo essersi ripreso dal colpo tenta di schienare Deamiel, ma Raziel s’intromette distraendo l’arbitro. Mike lo raggiunge e Raziel tenta di colpirlo, ma Mike lo blocca e con un Rocket Launcher lo lancia contro Deamiel! Mike va a schienare quest’ultimo: 1…2…no!!! Raziel però s’intromette, BRAINBUSTAAH! 1…2… T.C. Mad salva la situazione! T.C. viene spedito fuori ring dagli eXiled Souls e quindi Deamiel cerca di finire il match cercando di connettere la World War 3, il suo speciale Piledriver! Ma la manovra è troppo lenta e T.C. Mad manda tutto all’aria! T.C. Mad blocca Deamiel e Raziel… DOUBLE CHOKESLAM! Quindi Mike sale sul paletto… SHOOTING STAR SENTON SU ENTRAMBI GLI EXILED SOULS!!! Mike schiena Deamiel: 1…2…3!!! I Mad&Genius vincono questo gran bel match di coppia ricco di manovre combinate!!!
Taggart: Che match incredibile…
Kokone: Non vale!!! Arbitro, fai ripetere il match!!! Dovevano vincere gli eXiled Souls, non è possibile!!! Somebody calls 911!!!

Vincitori: Mad & Genius Inc.



Le immagini si spostano nei corridoi dell'arena dove troviamo inquadrati Alex Condor ed Eric Callaway. I due stan camminando in attesa del loro incontro con Eric che è visibilmente eccittato e Condor calmo come al solito.

EC."Dai che stasera diventeremo i nuovi campioni! Non vedo l'ora di alzare la cintura al cielo contro quei due sfigati avremo vita facile!"

Condor si ferma per un istante mettendosi una mano sui capelli e guardando verso il basso e voltandosi verso Eric.

AC."Calma se parti con quest'atteggiamento abbiamo gia perso e non ti conviene che succeda altrimenti te la dovrai vedere con me! Chiaro? Ora tornando al match se vogliamo vincere dobbiamo seguire un piano di battaglia avvicinati che te lo dico"

Eric si avvicina ad Alex e i due cominciano a confabulare sull'orecchio senza capire cosa si dicono per poi riprendere il loro cammino con decisione.

AC."Tocca a noi facciamogli i lculo a quei pirati mandiamoli a fondo! Sarà peggio di una cannonata alla loro nave di carta!"



Taggart: “Ultimo match prima del Main Event!”
Kokone: “E che match!”
Otto: "Penultimo idioti!"
Taggart: “Un TLC Match tra i campioni di coppia, i Sons of Caribbean e l’Hardcore Cartel!”
Otto: “Ci sarà violenza!”
Fregna: “Ci sarà fica!”

World Tag Team Titles: Sons of Carribean (c) vs Hardcore Cartel


World Tag Team Championship

Ecco risuonare “Imperium” dei Machine Head! Alex Condor e Eric Callaway si avviano verso il ring fischiatissimi dal pubblico di Anchorage… I due insultano i fan delle prime file e raggiungono il quadrato… Ma ecco risuonare “He’s a pirate”!!! Captain Mark e Esmeralda sono sullo stage!!! Il pubblico quasi li applaude visto che il duo caraibico è sì heel, ma non quanto l’Hardcore Cartel, ma Mark non ha proprio voglia di atteggiarsi a fan favourite e insulta tutti mentre insieme a Esmeralda raggiunge il ring… Le cinture vengono issate sul gancio che si alza… E IL MATCH HA INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

Alex Condor punta subito Esmeralda, ma Captain Mark si frappone tra i due… Esmeralda si allontana e va faccia a faccia con Eric Callaway! Condor e Mark si scambiano qualche parola, poi il pirata schiaffeggia l’avversario! Condor è furioso e carica Mark con una Clothesline, ma il pirata si abbassa evitando il colpo, quindi colpisce Condor con alcuni pugni al volto e poi lo whippa alle corde… E sul ritorno… Back Body Drop! Condor si rialza, ma Mark lo colpisce con una Clothesline! Un’altra!!! E un’altra ancora!!! MARK IS ON FIRE!!! Il wrestler caraibico solleva Condor… Altri pugni al volto… E CHOKESLAM!!! A SEGNO!!!

Intanto Callaway prova ad afferrare Esmeralda, ma la donna è molto svelta e evita costantemente l’avversario, finché questi non la intrappola all’angolo… MA ESMERALDA SCIVOLA ALLE SPALLE DI CALLAWAY!!! Dropkick alle spalle di Callaway! E DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!! OUCH!!!

Taggart: “Ottimo inizio da parte dei Sons of Caribbean!”
Kokone: “Di solito chi parte così, poi perde…”
Otto: “Ma perde sanguinando?”
Kokone: “Sì…”
Otto: “EVVAI!!!”

Mark e Esmeralda si guardano e scendono dal ring… Subito vengono portati sul ring due tavoli e una scala!!! I due aprono i due tavoli quasi a centro ring, poi prendono in consegna i loro rispettivi avversari e li fanno salire sulla terza corda… MARK VUOLE PROVARE UN SUPERPLEX E ESMERALDA UNA FRANEKNSTEINER!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Condor riesce a opporsi e dopo aver colpito Mark con alcuni colpi, lo fa scendere dalla terza corda… Callaway invece è più devastante! Blocca Esmeralda… E LA SCHIANTA SUL TAVOLO CON UNA POWERBOMB!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Esmeralda rimane immobile in mezzo ai pezzi di tavolo e Mark si distrae osservando quanto successo alla sua tag team partner… E QUESTO PERMETTE A CONDOR DI ANDARE A SEGNO CON UN FLYING BULLDOG!!! A SEGNO!!! Condor e Callaway prendono il tavolo rimasto intatto e lo piazzano all’angolo, quindi sollevano Mark… DOUBLE SUPLEX CONTRO IL TAVOLO!!!

Kokone: “Con tutti ‘sti pezzi di legno, si potrebbe aprire una falegnameria!”
Otto: “Oppure infilzare la gente con le schegge!”
Fregna: “Oppure fare dei dildo di legno!”

Condor prende la scala e la apre a centro ring, quindi inizia la scalata mentre Callaway resta a fare la guardia… MA ESMERALDA SI RIPRENDE ALL’IMPROVVISO E SPINGE CALLAWAY CONTRO LA SCALA!!! OH MY!!! La scala traballa… E ALLA FINE CONDOR CROLLA FUORI RING!!! OUCH!!! DDT improvvisa di Esmeralda su Callaway! La principessa letale va a risvegliare Mark, poi scende dal ring a prendere un paio di sedia… Una viene data a Mark… ED E’ CON-CHAIR-TO SU ERIC CALLAWAY!!!

Otto: “E’ come le campane che suonano a festa!”
Taggart: “Non credo che per Callaway sia così piacevole…”
Otto: “Credi che me ne freghi qualcosa?”

Esmeralda infierisce ancora su Callaway con altri Chair Shots, ma poi Mark la ferma invitandola a risparmiare le forze… Alex Condor sta salendo sul ring! I Sons of Caribbean lo intercettano quando è ancora sull’apron… Double Suplex che lo porta dentro il ring! Mark chiude la scala e la stende sul ring, quindi prende Condor… Bodyslam sulla scala! Brutta botta per Condor! Ma non è finita!!! Esmeralda è sulla terza corda!!! FROG SPLASH SU ALEX CONDOR!!! CHE COLPO!!! Condor rotola via tenendosi il costato mentre anche Esmeralda resta momentaneamente a terra per l’impatto… Mark studia la situazione… E NON SI ACCORGE DI CALLAWAY ALLE SUE SPALLE!!! Northern Lariat del wrestler di Indianapolis su Mark! Mark barcolla… E viene fatto preda di una Sleeper Hold!!! Esmeralda cerca di salvare il suo partner aggrappandosi alle spalle del membro dell’Hardcore Cartel, ma Callaway si butta prontamente contro l’angolo facendo mollare la presa a Esmeralda… E ora la presa continua… MARK NON NE HA PIU’!!! E’ KO!!!

Callaway può ora aprire la scala e raggiungere le cinture di coppia!!! C’E’ QUASI!!! NO!!! Esmeralda l’ha raggiunto!!! La donna colpisce Callaway con dei pugni al volto stordendolo… E VA A SEGNO CON UNA SUNSET FLIP POWERBOMB DALLA CIMA DELLA SCALA!!! INCREDIBILE!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart: “E’ incredibile come fino ad ora solo l’Hardcore Cartel si sia avvicinato alle cinture…”
Kokone: “Sì, ma non le ha mai prese!”
Otto: “Idioti, c’è Captain Mark che sta salendo sulla scala!”

E’ VERO!!! Ora è il membro dei Sons of Caribbean che prova a raggiungere le cinture… MA ALEX CONDOR LO SEGUE A RUOTA!!! Se lo carica sulle spalle… ELECTRIC CHAIR DROP DALLA CIMA DELLA SCALA!!! OH MY!!!

Taggart: “Incredibile azione! Stiamo assistendo a un susseguirsi di colpi senza precedenti!”
Otto: “Sì, ma non sanguina nessuno qui…”
Fregna: “A Esmeralda non è nemmeno uscita mezza tetta dal costume!”

I 4 atleti sono tutti a terra e l’arbitro inizia a contarli KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
9!!!
10NO!!! SONO IN PIEDI!!!

E INIZIA LO SCONTRO BRAWL TRA I QUATTRO!!! Callaway ha, ovviamente, la meglio su Esmeralda, mentre Mark si impone su Condor… NO!!! EYE RAKE DI CONDOR SU MARK!!! E ora i due dell’Hardcore Cartel whippano i Sons of Caribbean uno contro l’altro!!! NO!!! Mark e Esmeralda si prendono a braccetto e ruotano, continuando ad andare contro gli avversari opposti! LOW DROPKICK DI ESMERALDA SU CONDOR… IN MEZZO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA!!! E LOU THESZ PRESS SU CALLAWAY DA PARTE DI CAPTAIN MARK CHE ORA CONTINUA A COLPIRLO CON DEI PUGNI AL VOLTO!!!

Kokone: “Questi Sons of Caribbean hanno parecchia inventiva!”
Otto: “Trovassero un modo di far sanguinare gli Hardcore Cartel!”
Fregna: “Esmeralda potrebbe spogliarsi!”
Taggart: “Ma pensate sempre a quello?”
Otto: “E tu a che pensi, ai bruchi? DAI, CAZZO!!!”

Condor è a terra dolorante, Mark prende Callaway e se lo carica sulle spalle… Esmeralda sale sul paletto… FLYING DOUBLE FOOT STOMP SULLA NUCA DI CALLAWAY CHE POI SUBISCE UN DEATH VALLEY DRIVER DA MARK!!! La principessa letale scende poi dal ring e prende due tavoli che vengono aperti a centro ring uno sopra l’altro… Quindi Callaway viene fatto salire sulla terza corda dove Esmeralda si prepara a eseguire una Frankensteiner! MA ARRIVA CONDOR CHE SALE ALLE SUE SPALLE PER UN GERMAN SUPERPLEX!!! E FRANTUMANO I TAVOLI IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ora c’è solo Mark in piedi che prova la scalata verso le cinture! NO!!! ALEX CONDOR L’HA RAGGIUNTO!!! ARMATO DI SEDIA!!! Terribile Chair Shot alla testa che fa sanguinare Mark e lo fa crollare a terra!!!

Kokone: “Otto, sei contento?”
Otto: “Come un bambino in un negozio di cioccolata!”

Adesso è Condor che prova a prendere le cinture, ma Esmeralda lo raggiunge subito… I due iniziano un breve scambio di colpi che viene osservato a terra da Eric Callaway… CHE ALLA FINE DECIDE DI BUTTARE GIU’ TUTTI SPINGENDO LA SCALA!!!

CROLLO DI CONDOR E ESMERALDA!!!

Otto: “Per non sapere né leggere né scrivere, direi che ha fatto la cosa giusta…”
Fregna: “Callaway è analfabeta?”
Otto: “E’ un modo di dire, idiota…”

Callaway prende una sedia, poi vede Mark ancora a terra dolorante e gli incastra la sedia col collo… Sale sul paletto… GLIELO VUOLE SPEZZARE!!! CALLAWAY BOMB!!! NO!!! Mark si sposta all’ultimo istante!!! Brutta botta per Callaway che viene sollevato all’istante da Captain Mark… Colpo di sedia all’addome… E CARIBBEAN FALL!!! A SEGNO!!! Mark osserva il suo avversario a terra… MA CONDOR LO AFFERRA ALLE SPALLE!!! CONDOR’S DEATH!!! A SEGNO!!! Condor sta per dirigersi verso la scala, ma Esmeralda lo sgambetta a terra… E LO INTRAPPOLA NELLA SHARPSHOOTER!!! E’ un momento difficile per Condor… CHE VIENE SALVATO DA CALLAWAY!!! Toe Kick su Esmeralda… E CALLAWAY FATE!!! A SEGNO!!!

Dopo questo tripudio di finisher, Callaway tenta la scalata alle cinture… Intanto Captain Mark si sta rialzando! Il pirata sistema un paio di tavoli proprio sotto la scala e raggiunge Callaway più in fretta che può!!! Intanto anche Esmeralda si è riavuta ed è riuscita a spingere Condor sui tavoli dopo averlo stordito con alcuni Chair Shots! Callaway e Mark si colpiscono a vicenda in cima alla scala… Ma alla fine è Mark ad avere la meglio!!! Il pirata si carica Callaway sulle spalle… CMF!!! CMF DALLA CIMA DELLA SCALA!!! SUI TAVOLI!!! SU ALEX CONDOR!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

MOSSA SUICIDA DA PARTE DI CAPTAIN MARK!!! E adesso Esmeralda ha l’occasione di prendere le cinture!!!

La principessa letale sale con estrema fatica fin sulla cima della scala… E SGANCIA LE CINTURE!!! CE L’HA FATTA!!!

I Sons of Caribbean si riconfermano campioni di coppia!!!

Winners and still WBFF World Tag Team Champions: Sons of Caribbean

Taggart: “Certo che tu con i pronostici ci azzecchi sempre, eh?”
Kokone: “Taci.”
Fregna: “Dai, Esme, facci vedere le poppe!!!”

WBFFstaff
00mercoledì 23 febbraio 2011 17:07
WBFF Backstage.

Siamo all'interno di uno dei camerini dell'arena, dove si respira un'atmosfera piuttosto strana.
Il camerino del Parnaso.
Jax è l'unico presente, ma proprio in questi istanti si sente un knock knock.
La porta si apre ed entra Bohèmien.
Jax lo guarda in modo piuttosto indifferente e poi riprende a prepararsi.
A questo punto anche Bohèmien, in modo molto silenzioso, inizia a prepararsi per il match.

J: "Quel tuo scagnozzo... Johnny... O come si chiama... Non c'è?"
B: "Sì, è nell'arena, e dopo ci raggiungerà... Ma prima volevo parlare un pò con te."

Jax riprende a prepararsi in silenzio, facendo un pò di stretching.

B: "Questo sarà il nostro primo incontro insieme."
J: "Forse anche l'ultimo..."
B: "Chi può mai dirlo?"

Anche Bohèmien inizia ad effettuare un pò di stretching.

B: "Che sia l'unico o il primo di tanti, in questo incontro insieme dovremo cooperare abbastanza per poter vincere... Sempre se t'interessi vincere."
J: "Non m'interessa minimamente."
B: "Ma non credo neanche ti piaccia perdere contro Steed e soprattutto Shanek... Ho ragione?"
J: "Sì..."
B: "Bene, bene..."

Il discorso d'interrompe un'altra volta.

B: "E quindi..."

A questo punto Jax si alza di scatto.

J: "Ascolta, so benissimo dei tuoi mind games, quindi non tentare di portarmi indirettamente a farmi dire cose che non vorrei dire, okay?"
B: "Calma, calma... Non volevo fare niente di tutto ciò."
J: "Ti vedo molto flemmatico stasera. Cos'è, hai perso tutta la tua verve?"
B: "Oh, no di certo... Voglio solo conservare le mie energie per ciò che accadrà più tardi..."
J: "Vedi di utilizzare tutte le energie che hai in corpo, non voglio esser sconfitto per causa tua."

Sul volto di Bohèmien a questo punto si accende un sorrisetto a metà fra l'infastidito a metà fra il soddisfatto.

B: "E se invece fossi io a perdere per causa tua? E' da un bel pò che non combatti attivamente, sai..."
J: "Cosa vorresti dire?"
B: "Non so, potresti essere d'intralcio al mio progetto..."
J: "Me ne fotto dei tuoi progetti! Puoi progettare quel che vuoi, ma non pensare minimamente che io possa bloccarti qualcosa. Se questo match finirà male, sarà soltanto per colpa tua, è chiaro?"

Bohèmien inizia a ridere. E questo non può far piacere a Jax.

J: "Senti, pazzo che non sei altro, vuoi smettere di ridere? Altrimenti..."
B: "Altrimenti cosa? Dai, voglio vedere... Sei soltanto un fallitto che ha passato la sua vita in strade malfamate! Sei un rinnegato, un fallito di questa società!!!"

Jax si riempie di rabbia e inizia a guardare Bohèmien in cagnesco. Pochi centimetri lo separano dal King of Fight.

B: "Sai benissimo come ci si sente ad esser definito così, eh? Ad esser trattato come l'ultimo dei miserabili, escluso, rinnegato, non accettato da nessuno solo perchè hai idee diverse dagli stupidi che ti circondano..."

Jax inizia a calmarsi e ad ascoltare Bohèmien.

B: "...non è così??? Sto forse sbagliando? Non sei stato trattato anche tu in questo modo?"
J: "Sì, ogni fottuto giorno di questa vita!"
B: "E pensi che per me sia stato diverso? Ancora devi comprendere il significato del Parnaso... Noi siamo i rinnegati, coloro che sono sempre stati esclusi dalle vette di questo mondo, a sfavore dei vari Steed, Shanek, che hanno avuto gloria e successo, nonostante siamo stati noi a riempirci di cicatrici al loro posto. Questo... Questo è più di un incontro normale... Cosa pensi di Shanek? Non ti dà il voltastomaco quando lo guardi?"
J: "Ogni secondo che vedo quella fottuta faccia vorrei cancellargli quel suo sorrisetto con un calcio dei miei..."

Bohèmien prende un attimo di pausa. Non si è mai visto un Le Decadent così... "umano".

B: "Senti... Jax... Vuoi che ti chiami così, vero? Il mio obiettivo è lo stesso che hai tu in mente... Io voglio rivoltare questa federazione, far salire in cima gente come noi, gente che è stata sempre esclusa! La mia, la tua, la nostra... E' una grande vendetta. Per questo ho creato tutto ciò, per questo ho scelto te, ho scelto Johannes... Quella di stasera è la prima grande prova... Dobbiamo dimostrare che noi andiamo oltre i limiti umani, oltre quelle catene che tutti hanno cercato di imporci, facendoci sottomettere ad ideali che ci stanno stretti, trattandoci come schiavi e non come i sovrani di questo mondo! Ma noi siamo superiori... Abbiamo qualcosa che loro non hanno, abbiamo quella vocina che nella nostra testa ci spinge a ribellarci, a scendere fra la plebe e diffondere il nostro Verbo ed imporlo con la forza...

Le Decadent si ferma per un secondo. Ha visto che il volto di Jax sembra molto diverso.
Ma la Fenice del Bronx riacquista dopo qualche secondo il suo solito sguardo da sbruffone.

J: "Tu... Sei un fottuto pazzo, lo sai? ...beh, io sono pronto, tu devi ancora prepararti? Solo le fottute checce perdono così tanto tempo... E ricordati che io non voglio perdere contro Shanek... "
B: "Farò del mio meglio, messere... Posso farti un'ultima domanda? Perchè sei rimasto tutto questo tempo qui ad ascoltare i miei deliri, se mi consideri un pazzo?"
J: "Uhm... Forse perchè anche io sono un fottuto pazzo... Tu non perdere altro tempo e vedi di combinare qualcosa di buono su quel ring, intesi? Ci vediamo dopo."

Jax esce dal camerino di scatto mentre Bohèmien accenna uno strano sorriso...



Le telecamere focalizzano il proprio obiettivo nel backstage dove Cactus Mike è in compagnia di un ospite di eccezione, Shanek 'The King' Brastias.

CM : Buonasera a tutti, siamo qui nel backstage con un ospite di massima importanza, però rilegato in un ruolo di secondo piano in questo PPV, Shanek Brastias.

Brastias storce la bocca.

CM : Mr.Brastias, lei che è abituato a detenere titoli e combattere nei Main Event di tutti i Pay-per-View, sente la tensione questa sera?

Shanek : Hai già commesso un errore. Partire con il pregiudizio che bisogna essere tesi quando si combatte per il WBFF Heavyweight Title è un errore. Io sono il Royal Pain, il mio potere viene dall'alto e non ho motivo di temere nessun avversario ne evento in questo mondo. Sono fatto con una pasta che mi permette di non provare l'emozione di quello che voi chiamate grandi eventi. So, però, che quello di questa sera non è una grande serata, poiché io non sono in Main Event.

CM : Allora perché ha accettato di combattere in un tag team match, una stipulazione che lei non combatte spesso ?

Shanek : Nonostante questa non sia una serata memoriale, essa è importante, perché farà capire a tutto il backstage e a tutti i fan della WBFF che andare contro il Re per pura vanità e protagonismo porta brutte sorprese e grandi sofferenze. E' importante vincere oggi. E' fondamentale dare una lezione a chi prova mettersi contro di me.

CM : Ancora una domanda, Mr. Brastias. Cosa ne pensa del suo compagno di Tag Team, Simon "Stuntman" Steed ?

Shanek : E' per me impossibile rispondere a questa domanda, poiché non ho nessun pensiero nei suoi confronti. Steed è un wrestler appena arrivato e se non lo avessi visto, per caso, in quel putiferio accadutomi quando mi hanno vigliaccamente attaccato alle spalle, non mi sarei di certo accorto di lui.
Non ha importanza se lui è sul ring o meno, darò una lezione a Bohemien e Bronx personalmente.
Spero che non mi intralci e che faccia il suo ruolo, quello di carne da macello per la mia vittoria. Anche se non è necessario, sacrificarsi per il Re della federazione potrebbe aumentare l'hype di questa notte.



A pochi minuti dal suo match, davanti ad una telecamera c'è Simon Steed con in mano un microfono, già in tenuta da combattimento.

"Non mi piacciono gli intervistatori di questa federazione. Perciò ho rubato un microfono e farò tutto da solo."

"Volete sapere come faranno a convivere sullo stesso ring e nella stessa squadra due lottatori con un ego smisurato come me e Shanek? Volete sapere se riusciremo a trovarci in sintonia anche se non ci siamo mai visti nè parlati direttamente? Volete sapere se il maggior affiatamento di Bohemien e Jax gli dà un vantaggio concreto nel match? Se li vedo come favoriti o se le percentuali sono come sempre 50 e 50? Volete sapere cosa penso delle loro patetiche mire espansionistiche e se nel caso dovessero chiedermelo accetterei mai una loro inutile chiamata? Se penso siano un pericolo per tutta la federazione o se li reputo solo una coppia omosessuale? E ancora, volete sapere se questa sera si chiuderanno i conti o se questo è solo l'inizio? Se temo più l'ambizione di Bohemien o il background pVw di Jax? Volete sapere tutte queste cose? Davvero? Ho una sola risposta a tutte queste domande..."

"WHO FUCKIN' CARES?!?!?!?!?"

"Questa sera farò quello che faccio da anni! Salirò su quel fottuto ring e spaccherò il culo ai miei avversari.
Shanek o non Shanek, affiatamento o non affiatamento.
Che sia la prima o che sia l'ultima volta che li affronterò.
Che diventino i nuovi proprietari della federazione o i nuovi presidenti degli Stati Uniti.
Che siano il più grande team mai visto o che siano solo una coppia che la settimana prossima prende un aereo e va a sposarsi in un paese in cui gli è concesso farlo."

"I DON'T GIVE A FUCK AT ALL!
I'LL WIN!
AND THAT'S THE END!"

Carichissimo Steed si infila il microfono nel costume ed esce dall'inquadratura.



Parnaso (Bohemièn & Bronx Phoenix Jax) vs Simon Steed & Shanek Brastias

Nell'arena risuona “Gyroscope” degli In Flames e fa il suo ingresso Simon “Stuntman” Steed. Il wrestler di Los Angeles si avvia lentamente verso il ring sorridendo e mostrando il pollice come a dire “tutto OK, ci penso io stasera”, il pubblico è tutto dalla sua parte. Triple S si avvia verso il ring, a grandi passi per poi salire sui gradoni d'acciaio che portano al ring. Il wrestler entra su di esso passando tra la seconda e la terza corda, e poi inizia a saltellare in mezzo al ring, prendendosi gli applausi del pubblico presente.

“King Of Kings” risuona nelle casse ed è il turno del Re della EEWF: Shanek Brastias. Il wrestler di St. Louis entrando indossando corona, mantello e scettro mentre la voce di Lemmy risuona dalle casse. Il pubblico è tutto per il King che lentamente si avvicina al ring e poi sale anch'esso sui gradoni d'acciaio ed entra sul quadrato. Fissa Steed e i due si danno un cinque e poi Shanek inizia a togliersi i suoi addobbi particolari e i due aspettano l'arrivo dei propri avversari.

“Atom Heart Mother” dei Pink Floyd. Questo vuol dire che i Dionisiac Dreams sono in arrivo, infatti poco dopo appaiono Jax e Bohèmien sullo stage accolti da numerosi fischi. I due wrestler si incamminano verso il quadrato mentre sul ring i loro due avversari gli osservano con aria di sfida.

El Kokone: “Devo chiedere a Bohèmien dove ha comprato quel bastone. E' molto chic.”
Mike Fregna: “Serve per compensare qualcos'altro?”
Daniel Otto: “Anche io ho un bastone del genere, ma non è di legno...”
John Taggart: “Mio Dio, che schifo.”

Tutti i wrestler sono sul ring, mentre i cori per Steed e Brastias aumentano d'intensità. Vediamo che Le Decadent si avvia verso l'angolo in alto a sinistra mentre il Re va a quello opposto, ossia in basso a destra. Sul ring, ovviamente, rimangono Steed e Jax. L'arbitro ricorda ai due wrestler le regole e fa segno al timekeeper di poter dare inizio al match.

DIN! DIN! DIN!

I due wrestler si guardano e Jax indica che vuole Brastias! Incredibile! Steed guarda prima Jax, poi Brastias e sembra incamminarsi verso di lui! Però si volta di scatto e colpisce con una manata il volto del True Blood Champion. Pero Triple S non lo lascia nemmeno respirare e subito lo afferra per la testa, ginocchiate in pieno volto! Jax indietreggia fino ad arrivare al paletto in basso a sinistra, Steed lo vede prende la rincorsa..Running Clothesline! Ma ecco che il wrestler di Los Angeles riprende la rincorsa...Running Clothesline! Di nuovo! Adesso il wrestler di colore sembra davvero messo sotto dalle manovra del suo avversario, che prende nuovamente la rincorsa...Running Clot..NO! Big Boot di Jax! Lo Stuntman barcolla, il wrestler del Bronx lo afferra...Body Slam! Poi si lascia cadere per effettuare una Elbow Drop! 118 kilogrammi tutti sul povero corpo di Steed! Ecco che Jax afferra per i piedi lo Stuntman e lo trascina verso il proprio angolo, dando il touch a Bohèmien che entra sul ring con aria sfavata, ma colpisce subito con uno Stomps il volto del suo avversario. Ecco che l'uomo che viene dal Caos rialza Steed, Toe Kick e Suplex! Brutta botta per il wrestler di Los Angeles, che però non può nemmeno capire cosa sta succedendo perchè il Roi Soleil prova subito a schienarlo.

1!
2!
NO!

Steed alza una spalla, ci vuole ben altro per metterlo KO! Bohèmien scuote la testa e si rialza, alzando ancora il suo avversario. Irish Wisp contro le corde, Clothesline..no! Steed evita, rimbalza nuovamente sulle corde, Spinning Wheel Kick! Bohèmien va a terra toccandosi il volto e Steed si avvia verso Brastias per avere il cambio! Ecco che si avvicina, ma il capo dei Dionisiac lo afferra, voltandolo! Toe Kick, Suplex! No, Steed scivola dietro...SteeDelusion! Superkick al volto! L'avversario va a terra e il wrestler hollywoodiano può solamente dare il touch a Brastias che entra subito sul ring! Corre verso Jax e lo colpisce facendolo cadere contro le transenne poi la sua mira si sposta verso Bohèmien, si avvicina a lui lo alza e Back Suplex! Con schienamento!

1!
2!
NO!

Bohèmien alza la spalla, prima del tre, salvandosi. Il Re, però, non si dà per vinto e allora decide di rialzare il proprio avversario e inizia a colpirlo con dei potenti Uppercut, facendolo barcollare contro le corde, il Re Sole è appoggiato lì, come un pesce lesso e viene lanciato contro le corde..Shoulder Block del Re! Che poi va verso le corde nuovamente..Running Knee Drop! Direttamente sulla fronte del Decadente, che si tocca il volto dolorante! Brastias si bea con il pubblico che lo applaude, rialza Bohèmien ma viene colpito da Jax!! Adesso il wrestler di colore inizia a picchiare il Re, se lo carica sulle spalle e connette una Samoan Drop! Ottima manovra! Ormai sul ring regna l'anarchia più totale, l'arbitro non ci sta capendo più niente! Però, un brusio del pubblico fa voltare Jax..Missile Dropkick di Steed! Pazzesco! Il wrestler era salito sul paletto e ha colpito un maniera micidiale il suo contendente! Che, però, non cade a terra allora SSS va verso le corde, sale sulla terza..Sun Shine Sault! Spettacolare! Prima uno Springboard Moonsault e poi una Inverted DDT che mette KO Jax. Adesso Steed si rialza e allarga le braccia per esultare insieme al pubblico che è tutto per lui, ma non si accorge dietro di Bohèmien..che lo afferra per il collo..Chokeslam! Distrutto anche Steed! Adesso l'unico in piedi è Bohèmien che sposta il suo sguardo verso l'uomo legale del team opposto, il Re. Lo alza, tenendolo per i capelli e, nello stesso momento, guardando con aria di superiorità il pubblico presente..DIONISIAC DREAM! La sua finisher patentata, il pubblico cade in un religioso silenzio e il Roi Soleil può solamente schienare il proprio avversario.

1!!
2!!
Tr..NO!

Incredibile! Brastias ha alzato la spalla all'ultimo millesimo di secondo disponibile! Bohèmien non ci crede mentre il pubblico sembra aver ritrovato quella voglia per spingere il Re a riprendersi. Nel frattempo, Jax è tornato all'angolo, non senza qualche difficoltà mentre Steed è rotolato fuori ring e si sta riprendendo giusto in questo momento. Adesso i due cattivi della situazione hanno in mano il match, infatti Bohèmien ha sistemato Brastias al proprio angolo e lo colpisce con un pugno! L'arbitro lo richiama, ma lui lo fulmina con lo sguardo, così da il touch a Jax che può finalmente combattere contro il Re. Jax, inizia a colpire con numerosi pugni il Royal Pain che non riesce più a stare in piedi e si mette a sedere. Il True Blood Champion, però, lo afferra per le gambe e lo trascina a centro del ring e inizia a colpirlo nuovamente! Questa volta, però, con degli Stomps! Il povero Brastias non riesce a reagire..così Jax lo alza, mettendolo in posizione di Suplex e lo alza..Brainbuster! Direttamente sul tappeto del ring, questa fa davvero male! Ormai il Royal Pain è balia del proprio avversario che ancora lo rialza colpendolo con delle ginocchiata sul costato, ma ecco che Steed è di nuovo al suo angolo e richiama l'attenzione di Jax che si volta verso di lui e Steed mostra il dito medio! Jax si avvicina a lui, con rabbia ma ecco che SSS scende dall'apron ring, finendo a bordoring mentre sorride e fa cenno al Wilhelm di scendere anche lui, ma il wrestler di colore scuote la testa e si volta nuovamente verso Brastias che è in piedi! Incredibile! Il pubblico è visibilio, e Brastias colpisce con un Toe Kick Jax, e poi DDT! I due sono a terra, mentre Steed è di nuovo tornato al suo angolo e si allunga per ricevere il touch da Brastias! Il pubblico incita il Re, ma vediamo che fa difficoltà persino a muoversi, ma con le ultime forze striscia verso il proprio angolo ma Bohèmien esce dal suo e si avvicina al Royal Pain, ma poi con uno scatto improvviso corre verso Steed e lo colpisce con un pugno! Ma Steed rimane aggrappato alla terza corda, allora Bohèmien lo afferra per la gola e lo lancia sul ring, con una forza sovraumana! Adesso sono di nuovo tutti sul ring, con l'anarchia come arbitro. Steed è in piedi insieme al Decadent, infatti sono loro due a scontrarsi, con Steed che usa la sua maggiore agilità ma Bohèmien lo blocca e lo colpisce con una testata! Triple S barcolla all'indietro così l'avversario lo afferra per i capelli, si avvicina alle corde e lo lancia contro di esse! Steed cade dal ring e si schianta al suolo! Adesso è davvero dura per Brastias che si trova in due contro uno. Infatti Bohèmien aiuta Jax a rialzarsi mentre l'arbitro cerca di farsi valere, ma un'altra occhiataccia dell'Uomo Nero lo fa indietreggiare nuovamente. I due adesso alzano il povero Re e, mentre Bohèmien lo afferra a mò di Full Nelson, Jax inizia a colpirlo con dei pugni al costato! Poi Bohèmien molla la presa e il Royal Pain cade in ginocchio, senza forze e il Re Soleil fa un cenno al suo compagno di team. I due alzano il loro avversario e entrambi lo afferrano, oddio non ci credo! DOUBLE DIONISIAC DREAM! Senza parole! Il Re è ormai sicuramente fuori dai giochi e il match può considerarsi chiuso! Il pubblico fischia in maniera assordante i due wrestler che sorridono! Adesso Bohèmien si riavvicina verso il suo angolo mentre l'arbitro conta il pin!

1!
2!


Steed ha afferrato l'arbitro e l'ha trascinato fuori dal ring, facendolo schiantare contro il bordoring! Il pubblico applaude come non mai! SSS sale sull'apron-ring mentre Jax, con una furia si getta su di lui, ma Steed abbassa la terza corda e il True Blood Champion vola giù! Schianto devastante! Il pubblico è sempre più una bolgia! Brastias riesce miracolosamente a rotolare fuori dal ring, adesso c'è solamente Steed contro Bohèmien! I due sono sul ring, ormai tutto è valido. L'arbitro è fuori gioco e tutto è permesso! Infatti subito il King Of Fight Champion si avventa su Steed, provando un clinch, ma il wrestler di Hollywood è bravissimo ad evitare la manovra e a posizionarsi dietro al suo avversario. Con un colpo preciso alla gamba, riesce a far inginocchiare Bohèmien, poi prende una rincorsa contro le corde e connette un Low Dropkick! Diretto sul volto! Adesso Bohèmien è a terra, mentre SSS si rialza e nota che è solo lui ad essere in piedi, quindi decide di avviarsi verso il proprio angolo e di salire sulla terza corda, attenzione! Il pubblico inizia a mormorare, pregustando una vittoria vicina e Steed fa avvicinare una telecamera e indica un cartellone con scritto “Steed iS Super” e il wrestler se la ride mentre si prepare a volare...SWANTON BOMB! Bohèmien colpito e affondato! Il pubblico è una bolgia! Il wrestler di Los Angeles si rialza, dolorante ma vede che ormai la vittoria può essere vicina, allarga le braccia e inizia a roteare su sé stesso, per incitare il pubblico. Fatto ciò, rialza Bohèmien, non senza qualche difficoltà e lo colpisce con un Forearm Smash, Irish Wisp alle corde...IN THE END! IN THE END! IN THE END! La mossa finale di SSS è stata connessa sul corpo senza forze del Re Sole! Steed si mette sopra di lui per lo schianamento!





Ma l'arbitro è ancora KO! Incredibile! Steed si mette le mani nei capelli, anche il pubblico. Il wrestler si alza e si appoggia alle corde per dare un'occhiata all'arbitro che giace svenuto per terra. Il pubblico inizia a cantare “We want a referee!” e poco dopo ecco arrivare dallo stage un nuovo arbitro! Che corre come un pazzo verso il ring! Il pubblico è di nuovo in festa, il match può davvero concludersi, adesso! Lo Stuntman schiena nuovamente Bohèmien!

1!
2!
Tr..NO!

Bohèmien alza la spalla! Senza parole! E' impossibile! Steed si mette le mani tra i capelli, mentre il pubblico è in un silenzio di tomba. Nel frattempo, una equipe di medici sta arrivando a bordoring per assistere il povero arbitro che sembra non riuscire a riprendersi; aiutiamoci con il replay. Vediamo che Steed lo tira fuori dal ring e quando tocca il concrete lo fa con un brutto colpo. L'arbitro viene portato via dalla barella, mentre sul ring Steed è di nuovo in piedi ed ha appena alzato il wrestler decadente. Pugno di Steed! Destro, sinistro, destro, sinistro, sinistro, destro! Bohèmien barcolla in maniera vistosa..Jawbreaker di Steed! Bohèmien va a terra! Intanto Brastias e Jax sono tornati ai loro posti, ma Steed continua a lavorarsi il wrestler proveniente dal Caos, lo rialza e lo porta vicino al paletto in alto a destra. Lo appoggia lì, prende la rincorsa e colpisce Bohèmien con un Running Knee Smash! Il Re Sole scivola lentamente e si ritrova seduto a terra con la schiena sul paletto, ma Steed non ci sta e riprende una rincorsa e..Low Dropkick! Steed è nel pieno controllo del match, trascina a centro ring il proprio avversario e lo rialza, Toe Kick e Irish Wisp! IN THE..NO! Bohèmien lo colpisce con un Big Boot! Devastante! Steed ha conosciuto il piedone di Bohèmien! Ma adesso sono tutti e due a terra e il pubblico ad incitare Steed per farlo rialzare, ma Bohèmien sembra il primo a riprendersi! Invincibile il gigante, che si trascina a peso morto verso Jax che è proteso con la mano per prendersi il touch. Steed è immobile, senza forze. Il Roi Soleil è vicinissimo a Jax, ma un boato del pubblico irrompe come un fulmine a ciel sereno, ma non riusciamo a capire ma Jax sparisce dal proprio posto! Bohèmien è allibito, ma cosa è successo?! Brastias! Brastias! Il Re è fuggito dal proprio angolo ed è andato contro Jax! I due inizia una rissa a bordo ring, ma il Re ha l'adrenalina dalla sua! Destro, sinistro, destro e poi afferra la testa del True Blood Champion e la schianta contro le scalette d'acciaio! Ma non è ancora sazio, lo riafferra e con una Irish Wisp lo lancia contro le transenne! Che botta! Ma il King si avventa nuovamente contro la Fenice e lo lancia tra il pubblico! E lui lo segue! E inizia una vera e propria guerriglia tra il boato della folla!! I due wrestler iniziano ad allontanarsi dal ring, mentre Bohèmien si è nuovamente alzato e con lui pure Steed, ma il wrestler del Caos lo afferra per primo, lo afferra e lo lancia contro il paletto! Che botta! Bohèmien si avvia verso di lui e lo avvicina a sé e lo colpisce con un Toe Kick e lo mette in posizione di Powerbomb, siamo pronti alla Fleur Du Mal! Ecco che Bohèmien lo alza..ma Steed non ci sta! E scivola dietro al suo avversario, Bohèmien si volta inviperito...STEEDELUSION! STEEDELUSION! Bohèmien cade come una pera cotta! Schienamento di Steed!

1!
2!
Tr......NO!!

Non ci credo! Bohèmien resiste ancora! E' immortale! Steed è furioso con l'arbitro e si avvia sopra il paletto e si sistema dando le spalle al ring, vediamo cosa ha in mente...SUPERSPLASH! NOO! Bohèmien ha alzato le ginocchia e Steed si è schiantato su quelle! SSS si tocca il petto che ha ricevuto questo colpo devastante e Bohèmien si rialza con l'aiuto delle corde e osserva con rabbia il corpo di Steed e lo alza...DIONISIAC DREAM! DIONISIAC DREAM! E' finita! Il pubblico cade in un silenzio assurdo, si sente quasi il respiro affannato di Bohèmien che adesso con le ultime forze schiena il wrestler di Los Angeles!

1!
2!
Tr...................NOO!!!

BOATO! Steed con un colpo di reni si è salvato e il Re Sole non ci crede e si mette le mani nei capelli! E si alza afferrando per il colletto l'arbitro! La tensione si può tagliare con un coltello, ma Bohèmien deve stare attento a non distrarsi, infatti molla il povero ref e si avvicina nuovamente al suo contendente, lo alza e si avvicina al turnbuckle. Fatto ciò, risistema Steed in posizione di Fleur Du Mal, lo alza e adesso Steed è a braccia aperte come se fosse stato crocifisso, ma non ci sta! Con la forza dell'adrenalina e della disperazione inizia a muoversi, facendo perdere tempo prezione al King Of Fight Champion e Steed riesce a liberarsi! Questa volta però Bohèmien è lesto nel girarsi..Clothesline! No! Steed la evita...ROLL UP! ROLL UP!

1!
2!
3!3!3!

E' finita! E' finita! Steed ha vinto il match! Il wrestler rotola velocemente fuori dal ring dolorante mentre un allibito Bohèmien rimane sul ring! Stasera è lui lo sconfitto. Il pubblico presente in prima fila si protrae verso SSS per darli una pacca sulla spalla, ma lo Stuntman si allontana dal ring indicando il proprio avversario, sorridendo. Grandissimo match, mentre chissà dove sono a picchiarsi Jax e Brastias! Ma rimanete qui perchè saremo anche in Alaska ma qui l'aria è caldissima!

Vincitori: Simon Steed & Shanek Brastias



Parte "Hammer smashed face", James McFist appare sul backstage con un microfono in mano, rimane per qualche istante immobile a fissare i volti degli spettatori, poi attraversa la rampa e si porta sul quadrato. The Hammer accenna un sorriso smorzato.

Hammer: "Che freddo che fa qui in Alaska, vogliamo riscaldare un pò l'atmosfera?"
Crowd: "Yeeeeah!"
Hammer: "Oh si, il main event di questa sera sarà incandescente, avete la mia parola, i tre atleti che si affronteranno su questo ring sono già una garanzia, e le due cinture in palio lo sono ancora di più"

McFist passeggia per il ring, poi si ferma nuovamente nel suo centro e riprende la parola.

Hammer: "Cosa può aspettarsi un membro del pubblico come lo siete tutti voi in una circostanza come questa? Un entertainer che esalta le proprie qualità? Un lottatore con manie di grandezza che ostenta la sua superiorità e che ritiene una cinturà già conquistata, un trofeo già in suo possesso? No, prima di essere un lottatore, io sono un uomo su questo ring, e come tutti gli uomini so che non sarà facile spuntarla, so che dovrò dare il meglio di me stesso, so che il Desperation Iron Man Title non merita un campione come James McFist, ma un campione che sappia dimostrare di essere superiore sul ring, e se James McFist riuscirà ad essere superiore allora sarà degno di quella cintura. Nel main event di questa sera non ci sarà nessun uomo invincibile, ma solo un uomo più tenace. Un uomo consapevole dei propri limiti, e disposto a versare sangue e sudore per meritare uno degli ori di questa federazione"
Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James si porta fuori dal quadrato e raggiunge la rampa.

Hammer: "Tuttavia, posso dire di essere un uomo molto più fortunato di quanto non lo sia Red Revolution Raven, nonostante i suoi due titoli possano ancora lasciarvi qualche dubbio. Io e Cody Knox avremo un obiettivo in comune, e anche se saremo costretti a combattere l'uno contro l'altro, in realtà i nostri occhi saranno sempre puntati su Raven, sarà LUI l'uomo da battere, sarà LUI l'uomo che subirà l'impeto devastante di due uomini bramosi di vittoria. La differenza tra me e il campione è che io non ho nulla da perdere, lui invece ha tutto da perdere. Venderò la mia anima al diavolo se questo servirà a batterlo e a dimostrare a tutti voi che James McFist non è sulla via del tramonto, ma che è ancora capace di scatenare l'inferno come una volta, come quando era il vostro campione del mondo! HELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

McFist avvia il passo verso lo stage, dopo aver raggiunto la sua meta vi si sofferma per qualche altro istante, prima di portarsi nel backstage.

Hammer: "Che vinca il migliore? No, non esiste un uomo migliore tra tre lottatori che hanno già dimostrato di essere le fondamenta di questa federazione... Vincerà l'uomo che sarà disposto a mettere a repentaglio anche la propria salute pur di strapparvi un fottuto holy shit, perchè solo un uomo del genere potrà essere un vero campione, il vostro campione"



La camera si accende inquadrando il back stage, seduto su una panchina Cody si sta fasciando le mani.
CK:"Ironia....la sentite tutti vero?"
Cody alza lo sguardo verso la camera:"Se stasera vince McFist Raven perde il titolo, io vengo sconfitto, Leone è felice; non c'è ironia in questo"
Knox si gratta il mento
CK:"L'ironia è per te Raven, se tu vinci mentieni il titolo e hai fatto il gioco di Jack Leone, ci pensi rivoluzionario?
Tu, il ribelle, l'antitesi della casta al comando che lavori per loro, ti chiesi tempo fa se capivi il gioco di Jack, ma non credo, le tue parole sono di sfida a me e a McFist, ma non capisci chi è il tuo nemico, non capisci chi ti ha suato, chi ti manipola e chi vincerà se stasera alzerai te le braccia al cielo?
Jack Leone è furbo, ti tratta come un ragazzino e tu fai il suo gioco, no, mi sbagliavo, non c'è ironia, c'è pena, una grande pena"
Knox si alza e indossa il chiodo.
CK:"Non hai il controllo, non sei il campione del mondo stasera, sei il campione di Jack Leone, sei il rivoluzionario, ma hai fatto esatttamente ciò che ti ha chiesto, la cintura è in realtà un collare e tu scodinzoli felice nella speranza di tenertelo ben stretto al collo"
CK:"Non mi interessa il titolo che porti, no davvero, mi interessa cio a cui mi porterà, perchè quando vincerò il titolo, quando lo solleverò al cielo capirai come si trasforma un collare in un cappio e quando stringerò quel cappio attorno a Jack Leone, capirai quanto tu sia stato solo un personaggio secondario in questa sciarada; mi deludi Raven, contavo su di te, non come mio alleato, ma per distruggere le fondamenta di questa federazione divenuta marcia; ma non temere, non me la prendo, tolto di mezzo te Leone sarà la tua volta, non puoi giocare con me come fai con il tuo campione-galoppino, non puoi contare su di me, ecco perchè non mi hai MAI affrontato direttamente, ecco perchè hai atteso nell'ombra e nel fango per colpirmi, ecco perchè ti pari dietro un'altro"
Knox si sposta verso la porta fermandocisi davanti.
CK:"C'è una differenza tra me e Raven, stasera qualunque cosa avvenga non cambierà il destino, un destino che terminerà con il mio braccio attorno al tuo collo, guarda il match Jack, ciò che accadrà stasera al tuo campione spetterà a te molto molto presto"
Cody esce dalla stanza, camera fades.



Taggart: “dopo una serata ricca di emozioni, violenza e sorprese, siamo giunti al maaaaaaaaain event di questo evento”
Fregna: “e Cicciolina si fa il cavallo!!!”
Taggart: “il titolo mondiale e l'Iron Man stanno per essere difesi da Red Revolution Raven in un Triple Threat match che lo vede soltanto sfavorito, mentre i suoi sfidanti hanno solo da guadagnarci a prendere parte alla sfida”
Kokone: “obiezione. Per uno sfidante partecipare contro il campione significa mettere in gioco se stesso. In questo caso, sia Cody Knox che James McFist ambiscono ai rispettivi titoli di cui sono contendenti, ma non possono permettersi una sconfitta”
Otto: “ed allora che il massacro abbia inizio, sono certo che El Revolutionario Rojo non ci deluderà, non l'ha mai fatto!”

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG] [IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship & Undisputed WBFF Heavyweight Championship


Undisputed WBFF Heavyweight Title & Desperation Iron Man Title on the line: Red Revolution Raven © vs Cody Knox vs James McFist (Special Rules Triple Threat match)

L'ingresso di James McFist è emozionante come sempre, il contendente al Desperation Iron Man Title sale sul quadrato, preparandosi per la sfida che lo attende. Poi è il turno di Cody Knox, stasera senza Kirsty Kane al suo fianco. Il contendente all'Undisputed WBFF Heavyweight Title osserva in cagnesco McFist, i due di certo non hanno alcuna intenzione di allearsi contro Raven. Infine, arriva il detentore di entrambe le cinture più importanti della World Bloody Fight Federation...... RED REVOLUTION RAVEN!!!!!!!!!! “On The Offensive” viene perfino intonata dal pubblico, sono molti i fans del campione presenti nell'arena. Il referee è l'arbitro principale Derek Williams, che spiega ai tre lottatori le regole.
vittoria Raven = Raven mantiene entrambi i titoli, Knox e McFist perdono le rispettive title shot
vittoria Knox = Knox nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion
vittoria McFist = McFist nuovo Desperation Iron Man Champion

DIN DIN DIN
Il main event di Freezing Evolution ha inizio, si apre finalmente la sfida. McFist parte subito all'attacco, CHOP ai danni di Knox, CHOP anche verso Raven, che tuttavia lo solleva con un BODY SLAM. Knox attacca Raven alle spalle, stordendolo con un BULLDOG. E' proprio Cody a prendere il vantaggio iniziale, RUNNING CATCH TACKLE anche su McFist, ora è l'unico in piedi. Il wrestler attende che Raven si rialzi... SUPERKICK......... FERMATO AL VOLO!!!!!!!!! Il campione reagisce ed aggancia a sé l'avversario.

KEVIN STEED RULES!!!!!!!!!!! Package Piledriver ai danni di Knox, arriva addirittura lo schienamento.

1.....................

2.....................

NO WAY, Knox rischiava di essere sconfitto per via di questa potente mossa. McFist prende il sopravvento ed aggredisce il campione con la PLECTRA RAIN!!!!!!!! Assalto spietato che si conclude con un HAMMERSLAM, il Samoan Drop.

SBAAAAAAAAAANG. Anche Knox si riporta in piedi e sferra una serie di pugni duri e crudi ai danni di Hammer, ma McFist lo blocca........ SOLO OF FISTS. I durissimi pugni di Hammer arrivano a scagliare The Wolf fuori dal ring. Raven è alle sue spalle......... HURRICANRANA, seguito da un balzo alla terza corda, arriva la BOYS DON'T CRY.

FROG SPLASH A SEGNO!!!!!!!!!! Altro schienamento.

1...........................


2............................


3NO, Knox impedisce a Raven di chiudere la sfida a suo favore. Il wrestler ingaggia battaglia con lui e la situazione è di parità fra i due, BOXING UPPERCUT e poi VERTICAL SUPLEX da parte della Human Suplex Machine v2.0, che vuole mostrare di saperci fare anche nei voli e si getta con il DIVING LARIAT SU RAVEN. Schienamento... potremmo avere un nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion.


1............................


2..........................

NOOOOOOOOO, 2.99!!!!!!!!!
Grandiosa resistenza del campione che ancora una volta mostra perché si trova qui nel main event con due cinture in suo possesso. McFist prova ad approfittarsi della situazione, guarda l'ora...

THE NAIL'S DESTINY!!!!!!!!!!!!
Cody Knox subisce la tecnica finale da parte dell'avversario, McFist prova allora a connettere con la NAIL'S DESTINY pure su Raven.

Il campione esce dalla mossa e va con un TORNADO DDT, poi sale all'angolo.

RIDE THE LIGHTNING!!!!!!!!!!
450° SPLASH, MA MCFIST SI TOGLIE!!!!!!!!!!!!

Roll-up da parte di Hammer, potremmo avere un nuovo Desperation Iron Man Champion.


1....................................


2......................................


NOOOOOOOOOOOOO.
KNOX INTERVIENE. Cody va per la CHICKEN WING KNOX PLEX su McFist. Sa che non può schienarlo perché il suo obiettivo è Raven, il wrestler assapora quello che potrebbe essere il momento della vittoria, della sua prima conquista del titolo mondiale.

Chiamata della M.D.K............. ci siamo, arriva la mossa ad altissimo impatto, MA RAVEN CONTRATTACCA CON UNA CHOP, TUTTAVIA VIENE COLPITO PARZIALMENTE. Knox vuole riprovarci, ma Hammer lo attacca a sorpresa con la DARK WEAR CLOTHESLINE, gettandolo fuori dal ring.

Raven si volta dall'altra parte ed è nella morsa di McFist.

THE ANVIL'S TREASON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven subisce la Sit-Down Jawbreaker ed impatta a terra. Knox cerca di tornare sul ring, ma è caduto malissimo, la sua è una battaglia contro il tempo.


1..............................................


2...............................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABBIAMO UN NUOVO CAMP... NOOOOOOO, nemmeno il tempo di convalidare il risultato che Knox aggredisce Derek Williams, DEAD LEVEL SUL SENIOR REFEREE!!!!!!!

Era un conteggio definitivo, ma mancava la convalida, McFist guarda Knox con uno sguardo carico d'ira, i due lottatori arrivano muso a muso.

PUGNO DI HAMMER
TESTATA DI KNOX
PUGNO DI HAMMER
ALTRO PUGNO DA PARTE SUA.............

Raven si rialza gradualmente e con uno sforzo molto intenso esegue un DOUBLE LARIAT, gettando a terra entrambi i rivali. Il campione si trascina su Knox per schienarlo, ma non c'è nessun arbitro. Fischi del pubblico... arriva JACK LEONE di corsa, già vestito con la casacca da Referee. Il boss della federazione cerca subito di provare un conteggio immediato. VELOCISSIMO!!!!!!!!!

1...............

2................

NO NO NO NO NO.

KNOX ESCE IN TEMPO, l'aver visto il suo peggiore nemico gli dona la forza per ribellarsi alla sconfitta. Leone mostra il dito medio a The Wolf........... SPEAR OF THE FEAR SU DI LUI!!!!!!!!!!

Otto: “Knox Out per Cody Knox”
Kokone: “dì la verità, ti eri preparato questa battuta!”

Mr.Attitude ora può essere imparziale in questa sfida, Raven ha sofferto molto pur di provare a battere Knox, ma vediamo McFist rialzarsi, è colui con le maggiori energie in corpo.

ANVIL'S TREASON SU RAVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leone conta regolarmente.


1....................................


2.....................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è la vittoria di James McFist, così come doveva essere prima che Derek Williams venisse fatto fuori da Knox. Un finale corretto, ma Knox non sarà sicuramente d'accordo con questa definizione. Hammer ottiene la cintura di nuovo Desperation Iron Man Champion, mentre l'Undisputed WBFF Heavyweight Title rimane in possesso di Red Revolution Raven, che si è battuto dignitosamente.

Winner and new Desperation Iron Man Champion: James McFist
Still Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Red Revolution Raven


Kokone: "Quel corvaccio volerà più leggero d'ora in poi! Hahahahahah!"
Taggart: "Non è bello ridere delle disgrazie altrui..."
Otto: "Però io godo quando gli altri sanguinano..."
Fregna: "E io godo quando mi faccio male al sesso!"
Otto: "Onanista."
Taggart: "Siamo in chiusura dopo questo emozionante PPV! Vi diamo appuntamento alla prossima puntata di Bloody Desperation per assistere agli sviluppi di quanto visto stasera! CIAO!!!"





Credits:
Cell in the hell (Turmoil Deadly match, Main event)
Triple R (Sons of Carribean vs Hardcore Cartel)
Metalmaster (Sheenan vs Kratos, lavori grafici, assemblaggio)
Eddie 619 (eXiled Souls vs Mad & Genius Inc.)
The Game is Here (Parnaso vs Steed & Brastias)
Handlers (promo proprio personaggio)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com