Oceania Cruises: Svela l'esclusiva cena per l'aperitivo Dom Pérignon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 17 gennaio 2019 12:32
Oceania Cruises, conosciuta per la sua maestria culinaria, ha svelato la Dom Pérignon Experience a La Reserve. Questa prima esperienza gastronomica abbina sei piatti al palato con un'espressione diversa e vintage delle acclamate annate di Dom Pérignon.



Un mondo esclusivo

"Questo è un concetto totalmente nuovo che è esclusivo di Oceania Cruises. Abbiamo lavorato con il team di Dom Pérignon per accoppiare gli champagne perfetti con i sapori perfetti e il risultato è spettacolare. Marina e Riviera saranno gli unici luoghi al mondo in cui i viaggiatori potranno godere di questa esclusiva esperienza Dom Pérignon ", ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

Creata dal team culinario della Maison Dom Pérignon in collaborazione con la squadra culinaria dell'Oceania, la cena viene offerta ad un massimo di 24 ospiti.

Il menu Esperienza Dom Pérignon inizia con le capesante "Rossini", mole negro, ananas arrostito abbinato a Dom Pérignon 2009. Aragosta azzurra bretone in brodo di curry giallo, segue la schiuma di cocco, con Dom Pérignon 2006.

Arriva poi il risotto al tartufo nero, parmigiano stagionato, anche con Dom Perignon 2006, seguito da scottato stile sashimi di manzo wagyu, rucola saltata, arancia sanguinella-soia jus, caviale perlita, accompagnato da Dom Pérignon Rosé 2004.

Un piatto di formaggi francese DOC, pasta di ribes nero, fiore di timo, si accompagna anche al Dom Pérignon Rosé 2004.

Il dessert è il gelato 'geisha flower' del tè Sakura, il caviale di limone e Dom Pérignon 2009.

"Siamo andati in lungo e in largo per accoppiare i sapori dei piatti e le annate di accompagnamento per far emergere il meglio l'uno nell'altro, e persino sorprendere i palati dei nostri ospiti della cena. Sarà un'esperienza che spero che i nostri ospiti parlino, con i ricordi più affascinanti, tra 20 anni ", ha dichiarato Bernhard Klotz, VP Culinary Operations, Oceania Cruises.

E il costo è ...

L'esperienza è attualmente disponibile per tutti i viaggi in Riviera e sarà introdotta a bordo della Marina a partire dalla crociera del 31 gennaio. Le prenotazioni sono obbligatorie e il costo è di $ 295 per ospite; le mance sono aggiuntive.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/oceania-cruises-uncorks-exclusive-dom-perignon-pairing-din...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com