Princess Cruises : Ecco dove salperà la flotta a settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 22 settembre 2023 23:04





Con una distribuzione globale, la flotta Princess Cruises offre un'ampia gamma di itinerari questo mese.

Ecco le posizioni e i programmi di ogni nave della compagnia a partire dal 22 settembre 2023:

- Discovery Princess
Anno di costruzione: 2022
Capacità: 3.660 ospiti
Località: Alaska

Dopo aver trascorso l'estate in Alaska, la Discovery Princess si trasferirà presto a Los Angeles per una serie di crociere di una settimana in California e sulla riviera messicana. A partire da ottobre, il programma prevede visite a diverse destinazioni della regione, tra cui San Francisco, Ensenada, Puerto Vallarta e altre.

- Enchanted Princess
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 3.660 ospiti
Ubicazione: Mediterraneo

Parte della line-up europea della Princess per il 2023, la Enchanted Princess è in crociera nel Mediterraneo. Questa settimana, l'itinerario della nave comprende visite in Grecia, Montenegro, Italia e Spagna, tra cui Santorini, Cattaro, Messina e Barcellona.

- Sky Princess
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 3.660 ospiti
Località: Nord Europa

La Sky Princess continua a servire il mercato britannico con una serie di crociere in partenza dal porto di Southampton. Tra settembre e ottobre, la nave offrirà crociere di 24 notti in Canada e New England, oltre a crociere di 12 notti alle Isole Canarie.

- Majestic Princess
Anno di costruzione: 2017
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Alaska

Concludendo il suo programma estivo nella regione, la Majestic Princess offre una crociera di dieci notti in Alaska e Canada. Navigando di andata e ritorno da Vancouver, l'itinerario prevede visite a Ketchikan, Juneau, Skagway, Glacier Bay, Hubbard Glacier e Icy Strait Point.

- Regal Princess
Anno di costruzione: 2014
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Nord Europa

Previsto per debuttare a Galveston il mese prossimo, la Regal Princess sta attualmente concludendo un programma estivo nel Nord Europa. Prima di attraversare l'Atlantico, la nave costruita nel 2014 offre un'ultima crociera nella regione, navigando verso l'Irlanda e la Scozia.

- Royal Princess
Anno di costruzione: 2013
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Alaska

La Royal Princess offre un'ultima crociera in Alaska prima di iniziare la sua crociera di riposizionamento in Australia il 25 settembre. Navigando da Vancouver a Sydney, l'itinerario di 27 notti prevede visite a diverse destinazioni nel Pacifico, tra cui le Hawaii, la Polinesia francese e New York. Zelanda.

- Ruby Princess
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Alaska

Salpando da San Francisco, anche la Ruby Princess concluderà il suo programma estivo in Alaska. Nel mese di ottobre, la nave si trasferirà a Fort Lauderdale per una serie di crociere da 10 a 14 notti nei Caraibi e nel Canale di Panama.

- Emerald Princess
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Canada e New England

La Emerald Princess offre crociere in autunno in Canada e New England. Navigando di andata e ritorno da New York City, la nave visita diverse destinazioni nella regione, tra cui Halifax, Sain John, Bar Harbor e Boston.

- Crown Princess
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Alaska

La Crown Princess sta attualmente effettuando una crociera di 11 notti in Alaska e Canada. L'itinerario parte andata e ritorno da Vancouver e prevede visite a Victoria, Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point e Sitka, oltre alla crociera panoramica sul ghiacciaio Hubbard.

- Caribbean Princess
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Canada e New England

La Caribbean Princess offre una serie di crociere di dieci notti in Canada e New England. Partendo da Quebec City e New York City, gli itinerari a bocca aperta prevedono diversi porti di scalo, tra cui Saguenay, Charlottetown, Sydney e Newport.

- Diamond Princess
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.600 ospiti
Località: Giappone

La Diamond Princess continua ad offrire crociere in Giappone ed Estremo Oriente. Dopo essere partita da Yokohama il 20 settembre, la nave sta attualmente percorrendo un itinerario di nove notti verso Hokkaido e la Corea del Sud che prevede soste a Kagoshima, Otaru, Busan e altro ancora.

- Sapphire Princess
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.600 ospiti
Località: Alaska

Pronta a trasferirsi in Sud America per l'inverno, la Sapphire Princess sta attualmente concludendo un programma estivo in Alaska. Segnando la fine della sua stagione nella regione, la nave offre una crociera di sette notti da Vancouver che visiterà Ketchikan, Juneau e Skagway.

- Island Princess
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 1.950 ospiti
Località: Southampton, Inghilterra

La Island Princess è oggi a Southampton per dare il via ad una crociera di 12 notti verso l'Europa occidentale. Chiamato "Capitali europee dell'Oktoberfest", l'itinerario tocca diverse città in Norvegia, Germania, Danimarca, Francia, Belgio, Svezia e Paesi Bassi.

- Coral Princess
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 1.950 ospiti
Ubicazione: Mediterraneo occidentale

La Coral Princess sta concludendo la crociera mondiale in Australia 2023 di Princess Cruises. Il viaggio globale di 107 notti è partito da diversi porti della regione a giugno e ha toccato diversi porti in Europa, Sud-Est asiatico, Nord America, Caraibi e altro ancora.

- Grand Princess
Anno di costruzione: 1998
Capacità: 2.600 ospiti
Località: Alaska

La Grand Princess offre attualmente un'ultima crociera in Alaska prima di trasferirsi in Australia per l'inverno. Con sede a Melbourne, la nave offrirà una serie di crociere da due a 18 notti nella regione a partire da ottobre.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/where-is-the-princess-cruises-fleet-sailing-to-in-se...
GaVi63
00sabato 23 settembre 2023 18:51
Interessante lo schieramento della flotta Princess dal 22 settembre...se ho fatto bebe i conti i 7/15 della flotta è schierata in Alaska,wow...che presidio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com