00 01/12/2017 09:51
La versione School di autocad per docenti e studenti si può scaricare gratuitamente dal sito di Autodesk che trovate cliccando qui.
Autodesk offre gratuitamente i suoi software di progettazione a studenti, docenti, scuole e università. Tra i programmi liberamente utilizzabili per tre anni, abbiamo: Autocad, Inventor Professional, 3DS Max, Revit, Fusion 360, Maya e altri.



L’obiettivo è permettere a studenti e docenti di familiarizzare con le applicazioni dedicate alla progettazione e alla creatività utilizzate per realizzare costruzioni, prodotti, giochi, ecc. (oltre ovviamente a creare nuovi potenziali futuri clienti).
Tra i programmi liberamente utilizzabili per tre anni, abbiamo: Autocad, Inventor Professional, 3DS Max, Revit, Fusion 360, Maya e altri. Autodesk spiega che i software e i servizi basati sul cloud forniti gratuitamente possono essere utilizzati “unicamente per scopi direttamente correlati all’apprendimento, all’insegnamento, alla ricerca o allo sviluppo e non devono essere usati per scopi commerciali, professionali o per qualsivoglia altro scopo di lucro”.